Rassegna stampa 08/02/2020

Rassegna stampa 17/07/2020

CORRIERE DI BOLOGNA

GIGANTE BARROW

Con Musa il Bologna sogna. I grandi bomber del passato lo incoronano. Bruno Giordano: «Se il maestro è Di Vaio diventerà un campione». Claudio Bellucci: «Già freddo sotto porta, pensate quando crescerà». Fabio Bazzani: «Mai giocate fini a sé stesse, con la palla sa esser cattivo». Marco Negri: «Non va mai nel panico, potrà somigliare a Palacio». Lorenzo Marronaro: «Forte, lo invidio tanto. Avrei voluto Sinisa anche io». Beppe Savoldi: «Un numero nove completo, cerca il gol e aiuta gli altri».

GAZZETTA DELLO SPORT

GRINTA E TATTICA. GLI INTERVALLI AD ALTA TENSIONE DI SINISA

Strategia, rabbia e adrenalina: così il tecnico cambia le partite del Bologna. «Col Napoli nel primo tempo ho sbagliato io – aveva ammesso – nel secondo tempo col 3-4-1-2 siamo andati meglio. Siamo una squadra che deve giocare in avanti. Quando scaliamo andiamo in difficoltà». Effetto San Siro: con il Milan Mihajlovic pensa a Juwara, dopo l’exploit contro l’Inter.

REPUBBLICA

BARROW, LE OTTO MERAVIGLIE

Destro e sinistro d’autore, Musa segna in ogni modo, anche se non ancora di testa. L’inebriante cavalcata del gambiano non conosce sosta. A Bergamo Gasperini lo ha aiutato come un figlio, che lasciò andare perché non si bruciasse. A Bologna è esploso. Tre reti prima del virus, cinque dopo, tutte dedicate alla nonna scomparsa in Africa.

RESTO DEL CARLINO

PROGETTO EUROPA: IL BOLOGNA SEGUE MIHAJLOVIC

Il mister ha voglia di crescere in fretta, è ambizioso e ha chiesto due-tre innesti per puntare alle coppe. La società cercherà di accontentarlo. Da stabilire il budget per il mercato, anche se ci sono al passivo 40 milioni di perdite. Aria di bocciatura per Skov Olsen. Restano sei partite per svoltare. Nel match di mercoledì al Dall’Ara il danese ha tenuto nascoste le sue qualità, facendo infuriare l’allenatore. Beppe Savoldi: «Bravo Barrow, sai già fare tutto. Bravo anche il Bologna. S’è garantito il bomber delle prossime dieci stagioni».

Foto: bolognafc.it