Rassegna stampa 17/08/2020

Rassegna stampa 17/08/2020

GAZZETTA DELLO SPORT

DA SUPRYAGA AD HICKEY, I GIORNI CALDI DEL BOLOGNA

Rialzo dell’offerta per l’attaccante ucraino. Al terzino scozzese è stato proposto un quinquennale. De Silvestri, in uscita dal Torino a parametro zero, è un obiettivo di Mihajlovic, ma anche di Parma, Genoa e Fiorentina. Lo sforzo economico più importante sarà su Vladyslav Supryaga, centravanti classe 2000. I dirigenti rossoblù trattano sui 15 milioni chiesti dalla Dinamo Kiev, che lo ha paragonato a Shevchenko. La prima offerta di 8 milioni più bonus dovrà essere migliorata. Per Skov Olsen no a prestiti. E Tomiyasu non si tocca.

REPUBBLICA

«CARI MAIGODUTI, QUESTO BOLOGNA VI STUPIRÀ»

Lettera aperta dello scrittore e tifoso rossoblù Gianluca Morozzi: «Ecco perché possiamo dirci ottimisti, tra giovani, nuovi innesti e il primo vero ritiro di Sinisa». Da Barrow a Dominguez, da Juwara a Svanberg, tutte le scommesse potranno partire dall’inizio in una stagione ‘normale’.

RESTO DEL CARLINO

RADUNO VICINO, MA IL BOLOGNA NON HA FRETTA

Lunedì prossimo il ritrovo, ancora nessun acquisto. L’estate compressa dal COVID e la scarsa liquidità impongono lunghe attese. Serve un centrale per chiudere quella porta troppe volte violata in campionato. Hickey, ore decisive. Adesso si fa avanti anche il Lione, resta l’ottimismo. Torna Falcinelli, esodato di lusso. Finito in C con un ingaggio da big. Retrocesso con il Perugia, nel 2018 fu valutato 7 milioni. Guadagnerà 900 mila euro a stagione fino al 2022.

Foto: Imago Images