17/08/2025
Redazione Zerocinquantuno
OneFootball, Rassegna stampa

Rassegna stampa 17/08/2025

Tempo di Lettura: 2 minuti

I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it

CORRIERE DI BOLOGNA

IL BOLOGNA RICOMINCIA DA ORSOLINI

Ma in difesa c’è tanto da lavorare. Secondo tempo horror e l’OFI Creta vince 2-4. In gol anche Odgaard. Italiano punge: «Riattacchiamo la spina, occorre sempre massima attenzione. Il mercato? Tutti sapete cosa serve, a destra e davanti». Il ricordo di Cresci: ieri mattina i funerali a San Lazzaro, prima dell’amichevole un minuto di silenzio. Tanti gli ex presenti, tra cui Pecci, Colomba, Poli e Bollini (il c.t. dell’Under 19 azzurra collaborò con lui alla guida del Crevalcore).

GAZZETTA DELLO SPORT

BOLOGNA, TUTTO SU WESLEY

Via alla nuova offerta per l’ala brasiliana. C’è il nodo stipendio. Non è facile convincere il giocatore, ma i rossoblù ci credono. L’acquisto di Coman da parte dell’Al-Nassr può aiutare. Intanto in Inghilterra danno vicino Sarmiento del Brighton. Orsolini non basta: k.o. con l’OFI Creta. Difesa di Italiano da registrare: non bene Vitik e Lucumí, i greci segnano 4 gol. Per i felsinei in rete anche Odgaard.

REPUBBLICA

BOLOGNA, ALLARME DIFESA

Nella prova generale travolto dall’OFI Creta. Non bastano le reti di Orsolini e Odgaard, i greci passano 4-2 al Dall’Ara. Vitik regala un rigore. Sabato sera c’è la Roma e Italiano perde Holm (risentimento muscolare in rifinitura). «Addio Franco, eri il calcio più bello». Al Funerale di Cresci, amici ed ex compagni: il saluto di Pecci. La figlia: «Ma spenti i riflettori, ho ricevuto in cambio tanta indifferenza».

RESTO DEL CARLINO

SCIVOLONE CON L’OFI CRETA

Bologna, è dura la Vitik. Rossoblù sconfitti 4-2 al Dall’Ara. Italiano dà la scossa: «Riattacchiamo la spina. Il primo tempo mi è piaciuto, deconcentrati nella ripresa». Stop per Holm. La Primavera inizia con un pari, Happonen para un rigore. A Cesena finisce 0-0, che occasione per Nesi. Zanoli, occhio all’Udinese. Ora l’affondo per Wesley. Sul laterale destro del Napoli in uscita provano a inserirsi a sorpresa i friulani. E Sartori e Di Vaio non mollano la pista che porta al brasiliano dell’Al-Nassr. Sfuma Suslov: il talento slovacco del Verona ha riportato la rottura del crociato sinistro. I ricordi di Pecci e Colomba ai funerali di Cresci: «Guerriero, quante cose ci hai insegnato». Le parole commoventi della figlia Barbara. E poi Poli, Trevisanello, Massimelli e tanti amici.

Foto: bolognafc.it

Condividi su: