I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it
CORRIERE DI BOLOGNA
BOLOGNA, LA FIDUCIA DI FENUCCI
L’a.d. non fa drammi per i 2 k.o. in 3 partite ed è certo che la squadra si riprenderà: «L’avvio non ci preoccupa, torneremo quelli dello scorso anno». Sul tavolo il tema rinnovi: «Abbiamo consegnato la proposta a Lucumí, aspettiamo la sua risposta. E la faremo anche a Orsolini». La questione stadio: «Presto mi incontrerò col ministro Abodi, aspettiamo i decreti attuativi del Governo». Rowe e la rissa con Rabiot: «Non doveva uscire dallo spogliatoio». Sulemana ancora ai box: «Spero di tornare il prima possibile»
GAZZETTA DELLO SPORT
ORSOLINI, SI TRATTA
Rinnovo con aumento. Il Bologna disponibile ma senza esagerare. L’a.d. Fenucci: «È un simbolo». Per blindarlo fino al 2029 il club potrebbe anche sforare il tetto degli stipendi e arrivare a 3 milioni netti d’ingaggio. Proposta di rinnovo e aumento anche a Lucumí. Rowe si presenta: «Con Rabiot tutto risolto, nessuno di noi porta rancore». Sulemana non vede l’ora di rientrare: «Felice di essere in un grande club».
REPUBBLICA
FENUCCI STA CON ITALIANO
«Sa toccare i tasti giusti, è solo un inizio difficile. Torneremo quelli dell’anno scorso». L’a.d. protegge il Bologna e il suo tecnico dopo le due sconfitte in tre gare e prepara il tavolo dei rinnovi a Lucumí e Orsolini: «’Orso’ ce lo invidiano in tanti, molte società sognano un calciatore così. Se in lui troveremo la stessa condivisione d’intenti non ci sarà un problema. A Jhon faccio i complimenti per come si è rimesso al servizio del gruppo immediatamente, ma non avevamo dubbi. Non potevamo accontentare la sua richiesta di fare un’altra esperienza e l’ha capito». Ecco Rowe, il più atteso (e più pagato): «Qui per emozionarmi». Presentato anche Sulemana, infortunatosi con la sua Nazionale: «Riparto dai miei due gol con l’Atalanta».
RESTO DEL CARLINO
FENUCCI ASPETTA IL BOLOGNA
«Non siamo preoccupati. Quest’inizio poteva starci. Fiducia totale in Italiano». L’a.d. rossoblù sull’avvio complicato: «Roma e Milano trasferte dure, lo sapevamo. Pancia piena dopo la Coppa Italia? Non credo. I nuovi acquisti fin qui si sono visti poco». Su Lucumí: «Gli abbiamo fatto una proposta di rinnovo, vediamo cosa risponde». La partita dello stadio: «Presto incontrerò il ministro Abodi. Il decreto è la cosa più importante». Su Jhon il Sunderland non molla. Dall’Inghilterra sono sicuri di un nuovo tentativo a gennaio. Pronti per ‘Orso’ 2 milioni più bonus. Aston Villa, da oggi alle 12 i 2.500 biglietti del settore ospiti. Rowe punta in alto: «Sono un tipo ambizioso e voglio mettermi in gioco. Io e Ndoye, storie diverse». L’ex Marsiglia si presenta: «Essere l’acquisto più costoso del Bologna? Non ci penso. Con Italiano il problema è la lingua, ma ci capiamo in campo. Con Rabiot tutto risolto». Sulemana: «Torno in due settimane». Il ghanese infortunato: «Mi sento meglio. Qui un grande gruppo». Holm recupera e mette il Genoa nel mirino. Il terzino confida nella convocazione per il match di sabato al Dall’Ara. Miranda insidia Lykogiannis. Casale verso un altro forfait.
Foto: Alessandro Sabattini/Getty Images (via OneFootball)