I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it
CORRIERE DI BOLOGNA
SKORUPSKI È IL PRIMO RINNOVO
Resterà rossoblù fino al 2027. Il polacco prolunga l’accordo ed è pronto a prendersi un posto nella storia del club. Pagliuca: «Sarò ben felice di lasciargli il secondo posto tra i portieri più presenti: è un contratto meritatissimo». Ballotta: «Non mi aspettavo questa crescita, è diventato un portiere che para e porta punti come un bomber». Lo speciale: Giorgio Porrà su Sky Sport racconta il Bologna e il rapporto con la città e i tifosi. Da oggi la nuova puntata de L’Uomo della Domenica.
GAZZETTA DELLO SPORT
BOLOGNA SENZA RETE
Da Castro a Rowe, in attacco si fatica. Italiano vuole di più. Certezze Orsolini, ma soltanto cinque marcatori finora: oltre al numero 7 sono andati a segno proprio ‘Santi’, Cambiaghi, Moro e Odgaard (2 volte). Il tecnico aspetta pure Dallinga, Bernardeschi e i centrocampisti. Ultimissime: avanti Skorupski, il portiere rinnova coi rossoblù fino al 2027. Per lui, fin qui, 260 presenze e una Coppa Italia in bacheca.
REPUBBLICA
ARRIGONI: «BOLOGNA AL TOP COME SQUADRA E CLUB. MA A CAGLIARI SARÀ DURA»
Intervista al doppio ex, che sotto le Due Torri conquistò la promozione in A nel 2008: «Italiano era un allenatore anche quando giocava. E infatti lo avrei voluto con me alla Triestina. Pisacane va giudicato con calma. Orsolini lo conosciamo, Cambiaghi deve segnare di più ma l’importante è che abbia continuità nel gioco. Ad Immobile serve solo il tempo di recuperare dall’infortunio, non ha mai perso il vizio del gol. Con Di Vaio è rimasto un gran rapporto, anche se siamo stati insieme pochi mesi». Il mercato: Skorupski firma fino al 2027, Freuler ad un passo, dubbio Lucumí.
RESTO DEL CARLINO
BOLOGNA E SKORUPSKI A BRACCETTO
La porta sarà blindata fino al 2027. Per il polacco contratto rinnovato di un altro anno con un aumento fino a circa 300 mila euro più bonus. Freuler, accordo vicino: il club è fiducioso, decisiva la prossima settimana. I dubbi di formazione per Italiano. Tanti rebus fra Cagliari e Bucarest. In primis riguardano Lucumí, l’ultimo a rientrare dalle Nazionali. Dietro potrebbe partire dall’inizio Casale. Franchi a numero chiuso, solo 300 posti disponibili per il derby di domenica 26: la prevendita da lunedì.
Foto: Alessandro Sabattini/Getty Images (via OneFootball)