Rassegna stampa 18/01/2022

Rassegna stampa 18/01/2022

Tempo di Lettura: 2 minuti

CORRIERE DI BOLOGNA

LO ZERO ASSOLUTO

Mihajlovic non voleva alibi ma il Bologna non ha giocato per più di un’ora. Napoli avanti con due gol di Lozano, la reazione rossoblù arriva troppo tardi. Ma il problema ora è Arnautovic: «Sto male e non so il perché». Sinisa: «Marko ha sempre qualcosa, non si risparmia ma non ce la fa più». Le pagelle: Viola sprofonda, Skov Olsen è un pianto, Skorupski evita lo 0-3.

GAZZETTA DELLO SPORT

DOPPIO LOZANO, BOLOGNA BATTUTO. C’È PURE OSIMHEN

Gli azzurri ritrovano tanti titolari e anche il gioco. Il nigeriano in campo 57 giorni dopo le fratture al viso. Skorupski il migliore dei rossoblù. Mihajlovic: «Arnautovic? Chiedete a lui cos’ha». Il tecnico: «Ha sempre dolorini. Il club sa cosa serve sul mercato». Il centravanti: «Sì, ho problemi fisici». Mercato: Santander di nuovo in Italia, ma non vuole muoversi. Nella lista per la mediana ci sono i nomi di Amrabat e Baselli. Da valutare l’assalto del Sassuolo per Vignato.

REPUBBLICA

BOLOGNA IMPOTENTE

Sinisa spalle al muro: «Non ci alleniamo…». Doppietta di Lozano, i rossoblù escono in fretta dalla partita. Nel finale buone cose dal finlandese Pyyhtia. Mihajlovic: «Potevamo e dovevamo fare di più, ma così è dura». Le pagelle: Viola sprofonda, si salva soltanto Svanberg. Il commento: squadra a pezzi e troppo brutta per essere vera, come Arnautovic. Venerdì a Verona: si punta al recupero di Medel e Orsolini.

RESTO DEL CARLINO

LOZANO SEGNA, IL BOLOGNA SI FERMA AL PALO

Una doppietta del messicano esalta il Napoli, la reazione dei rossoblù si concretizza solo nel legno centrato a fine partita da Svanberg. Mancano i leader: l’esperienza di Medel è fondamentale, Dominguez non sta bene. In mezzo ci sono poche idee e si fa fatica. Viola non colora la notte, Sansone stecca. Il centrocampista fallisce la prova, l’esterno di nuovo titolare al posto di Orsolini non riesce a combinare nulla di buono. Si salva Svanberg. Sinisa: «Pochi allenamenti, paghiamo dazio. Da due settimane, causa COVID, non riusciamo a lavorare bene. Potevamo fare meglio, però abbiamo perso contro una squadra più forte». Lo sfogo di Arnautovic: «Non sono contento. Il dolore alla gamba mi mette sempre in difficoltà». Marko senza pace per il problema al flessore della coscia. È uscito per non peggiorare ancora. Schouten va a rilento, serve un centrocampista. Mercato: il norvegese Midtsjo e il brasiliano Vinicius Souza gli elementi più appetibili.

Foto: Getty Images