Rassegna stampa 15/04/2020

Rassegna stampa 18/02/2020

CORRIERE DI BOLOGNA

DALL’ARA FORTINO AL CONTRARIO. E LA DIFESA PROPRIO NON TIENE

In una stagione finora molto positiva, il Bologna deve migliorare due temi: il rendimento interno e i gol subiti. Tra infermeria, squalifiche e maledizioni, Sinisa conta i presenti. Sabato arriva l’Udinese che l’ha sempre battuto.

GAZZETTA DELLO SPORT

DANILO E PALACIO, ADESSO TOCCA A VOI: TRASCINARE BOLOGNA E POI RINNOVARE

Squadra in emergenza: serve la loro forza. Accordi in scadenza: l’anno in più si può. Villa e De Marchi: «I gol presi? Siamo nati per offendere». I rossoblù incassano almeno un rete da venti gare. Il Mitico: «Zero lamentele, la squadra ha un DNA offensivo». DeMa: «Guai a snaturarci». Amnesty chiede striscioni per Zaky al Dall’Ara.

REPUBBLICA

L’ENIGMA

Skov Olsen prolunga l’attesa. Futuro campione o eterna promessa? I numeri del danese: 17 le presenze, di cui 3 da titolare e 14 spezzoni. E un solo gol segnato, a Napoli il 1° dicembre. In estate era costato 6 milioni, contratto fino al 30 giugno 2024. Attenzione all’Udinese, bestia nera di Mihajlovic.

RESTO DEL CARLINO

BOLOGNA CON I CEROTTI: È ORA DI STRINGERE I DENTI

Sei infortunati e due squalificati sabato contro l’Udinese, Mihajlovic ha gli uomini contati. E dopo bisogna affrontare Lazio e Juve. Dijks, Krejci e Medel sono fuori da tanto. Si spera nei ritorni di Soriano e Sansone. Oggi alle 14 si ricomincia a lavorare: porte aperte ai tifosi. Cambio di programma, Saputo rientra già oggi in Canada. Stadio: a giorni la lettera d’intenti. Il patron ha dato l’ok al piano finanziario. Sarà l’a.d. Fenucci a portare in Comune il plico per il via alla ristrutturazione.

Foto: bolognafc.it