Rassegna stampa 18/05/2020

Rassegna stampa 18/05/2020

GAZZETTA DELLO SPORT

TUTTI PAZZI PER ORSOLINI, IL BOLOGNA DRIBBLA: «NOI NON SVENDIAMO»

L’ala punta a Euro 2021. Ha estimatori in A, Liga e Premier: se ne va solo per una super offerta. Tomiyasu blindato da Sabatini, che scarta l’ipotesi Ibra: «Abbiamo già Barrow, su di lui mi gioco quel che resta della mia carriera: farà tantissimi gol» Bigon verso la riconferma.

REPUBBLICA

SINISA CHIAMA IBRAHIMOVIC, SABATINI PUNTA SU BARROW

Lo svedese rimane più una suggestione che una pista concreta. Bigon verso la riconferma, Tomiyasu incedibile. Oggi non riparte il lavoro di gruppo, c’è ancora un’intesa da trovare. Dalle parole del direttore tecnico a Sky segnali incoraggianti verso la ripresa, «ma i giovani del Bologna sono stati i più penalizzati dallo stop». I funerali di Gazzoni, in forma di messa di suffragio, saranno il 24 maggio in San Domenico.

RESTO DEL CARLINO

CONTATTO SINISA-IBRA, MA IL BOLOGNA FRENA

Zlatan ha chiamato Mihajlovic, Bigon e Sabatini sono scettici sull’arrivo dello svedese: «Operazione fuori dalla nostra portata». Oggi tornano Palacio e Soriano. Niente ritiro, rinviato anche il lavoro col pallone: ancora sedute individuali a Casteldebole, aspettando il via libera agli allenamenti di gruppo. La moglie di Sinisa ringrazia i medici di Bologna: «Senza di loro non ce l’avremmo fatta».

Foto: Getty Images