Rassegna stampa 18/07/2021

Rassegna stampa 18/07/2021

CORRIERE DI BOLOGNA

FENUCCI, ULTIMATUM SU ARNAUTOVIC. SINISA: «SQUADRA CHE PUÒ DIVERTIRE»

L’a.d. sull’austriaco: «Si farà solo alle nostre condizioni. Abbiamo chiarito fin dall’inizio l’investimento che volevamo fare, avrebbe lo stipendio più alto mai pagato dal Bologna». Ieri sera presentata la squadra in piazza, Mihajlovic: «Sono un rompiscatole, non è facile sopportarmi. Ma se facciamo le cose per bene, con qualche ritocchino, possiamo dare soddisfazione». Prima amichevole, tornano i tifosi. Ammessi in 700 al test dei rossoblù. In campo alle 17, avversaria la Bagnolese.

GAZZETTA DELLO SPORT

LABIRINTO ARNAUTOVIC

I cinesi rilanciano, il Bologna attacca: «Avanti solo alle nostre condizioni». Lo Shanghai ribadisce: vuole 4 milioni. Fenucci: «Un piano B c’è sempre… Le basi iniziali sono cambiate, comunicare è difficile. La nostra volontà è chiara: al giocatore daremmo lo stipendio più alto nella storia del club». Mihajlovic infiamma il tifo: «Col ritocchino ci divertiremo». Ieri la squadra in piazza a Pinzolo, il tecnico: «Arna? Stiamo facendo di tutto per prenderlo, avremo comunque una rosa competitiva». Oggi test con la Bagnolese: Sinisa comincia col 4-1-4-1, curiosità per Van Hooijdonk.

REPUBBLICA

«ARNAUTOVIC AL BOLOGNA SOLO ALLE NOSTRE CONDIZIONI»

Fenucci alza la voce, il club fa un passo verso lo Shanghai ma non di più. Ieri sera nuovi contatti: «Marko può migliorare tutta la squadra, però l’operazione ci era stata prospettata in un altro modo». Ieri per la squadra pomeriggio di relax al Biolago di Pinzolo, oggi alle 17 amichevole con la Bagnolese. Fermo Skorupski, che lavora a parte e convive con un dolore alla spalla dall’Europeo.

RESTO DEL CARLINO

«SÌ AD ARNAUTOVIC, MA NON A TUTTI I COSTI»

I paletti dell’a.d. Fenucci per l’operazione, che sarebbe tra le più onerose nella storia del club: «Il piano B? Una punta giovane». Il Sinisa pensiero durante la festa in piazza: «Quest’anno ci divertiremo, magari con qualche ritocchino…». Mihajlovic parla ai tifosi, tanti applausi e cori per lui: «Avremo un bel mix fra giovani ed esperti». Bologna, su il sipario: c’è il test Bagnolese. Oggi la sfida con la squadra di Promozione, gioia per l’atteso ritorno del pubblico. Osservati speciali Bonifazi, Bardi e Van Hooijdonk. La parabola discendente di Santander, da eroe dei tifosi ad un futuro sempre più incerto. Sinisa ha provato il ‘Ropero’ come terminale offensivo in attesa delle mosse di mercato. Le ultime stagioni sono state un incubo: 8 gol il primo anno, poi solo uno.

Foto: Imago Images