Rassegna stampa 18/07/2022

Rassegna stampa 18/07/2022

Tempo di Lettura: 2 minuti

Le notizie relative al Bologna presenti sui quotidiani in edicola oggi.

GAZZETTA DELLO SPORT

BOLOGNA: TRIPLETTA PER BARROW

Tre gol di Musa ma anche palo e infortunio per Arnautovic. Il gambiano brilla nella prima amichevole contro il Pinzolo (5-0), mentre l’austriaco si accascia dopo la quarta rete: Marko appoggia male il piede e fa un movimento innaturale col ginocchio, pare nulla di preoccupante ma verrà valutato nei prossimi giorni. La seconda amichevole, contro il Castiglione, finisce 7-1: doppiette per Orsolini e Anatriello, esordio dei due nuovi acquisti Cambiaso e Ferguson.

REPUBBLICA

BARROW SI PRENDE IL BOLOGNA, SARTORI PUNTA STRAND LARSEN E MENDY

Finito il ritiro con 12 gol segnati tra Pinzolo (5-0) e Castiglione (7-1). Tripletta di Musa, Cambiaso parte forte. Arnautovic, gol e un guaio al ginocchio. Tante prove in attacco. Intanto il d.t. preme per chiudere la punta norvegese e il difensore senegalese. «Pay TV o Mondiali, i nostri telespettatori resistenti come noi. Intervista a Sabrina Orlandi, che tornerà in onda ad agosto. In questi miei 30 anni a éTV-Rete7 è cambiato tutto, ma ora almeno è normale vedere una donna che parla di calcio».

RESTO DEL CARLINO

BARROW, GOL E GRINTA. CAMBIASO È GIÀ PRONTO

Nelle ultime due amichevoli a Pinzolo bene anche Vignato e Soriano. Arnautovic ancora indietro: segna e poi si fa male al ginocchio. De Leo: «Sinisa ha chiesto ai più esperti di prendersi maggiori responsabilità». Il secondo di Mihajlovic: «Abbiamo lavorato bene, migliorando la condizione dei nazionali». Mercato, Van Hooijdonk e Dijks verso il rientro in Olanda. Un fenomeno a Bologna: l’anno di Baggio. Il 18 luglio 1997 la firma per i rossoblù: «Arrivai grazie a Gazzoni. Sono rimasto una sola stagione, ma questa città è nel mio cuore». Sentimento: «A dicembre mi cercò l’Inter, ma decisi di restare per l’affetto dei 27 mila tifosi». Marocchi: «Dodici mesi da cinema. Il suo arrivo cambiò completamente il nostro mondo». Ulivieri: «Pensavo al collettivo. Ma Roberto in campo me lo sono goduto».

Foto: Getty Images