18/08/2025
Redazione Zerocinquantuno
OneFootball, Rassegna stampa

Rassegna stampa 18/08/2025

Tempo di Lettura: 2 minuti

I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it

GAZZETTA DELLO SPORT

MISSIONE ASLLANI

Il Bologna stringe per l’interista. Italiano non si ferma. Affare da 13 milioni più bonus e rivendita. In parallelo non si è interrotta la pista Nicolussi Caviglia, che piace anche al Genoa. Ora altri due obiettivi: ala e laterale destro. Si attende che si sblocchi l’affare Zanoli col Napoli (già concluso a 5 milioni più 1 di bonus). Bernardeschi mira alla convocazione per la Roma il 23.

REPUBBLICA

ITALIANO, SFOGO DI INIZIO STAGIONE

«C’è chi ha staccato la spina». Tra infortuni, amnesie e trattative inceppate, ora il Bologna scopre di essere in emergenza. Zanoli ancora in standby, Holm a rischio. Intanto Ndoye incanta alla prima in Premier. Ulivieri: Ci sta sbagliare gara e che il tecnico usi il bastone prima che tiri un brutta aria. Il decano degli allenatori spiega come tenere tutti sulla corda: «Quando arrivai nel 1994 dissi che questa era una piazza da C, per provocarli». E sul mister: «Sa cambiare, è molto meno dogmatico.»

RESTO DEL CARLINO

ASLLANI, C’È IL VIA LIBERA DELL’INTER

Il club tratta l’ingaggio dell’albanese. Il centrocampista chiede 2 milioni a stagione: si lavora per l’accordo. E Nicolussi Caviglia rimane nel mirino. Esterno d’attacco: oggi summit a Casteldebole. Fenucci, Sartori, Di Vaio e il tecnico Italiano faranno il punto. La società non molla Zanoli e riflette sul futuro di Fabbian. Sondaggi di Hoffenheim e Wolfsburg per Posch, ma finché non arriverà il terzino destro non partirà. Da piazzare Urbanski, Ilic, Corazza, Bonifazi e Karlsson (che sarà liberato dopo l’arrivo dell’ala sinistra). Ndoye e Calafiori, la Premier è la fiera dei rimpianti. Entrambi in gol. Dopo il k.o. con l’OFI Creta, Italiano cancella la coppa e azzera il suo Bologna. Il mister deve già pensare al confronto di sabato prossimo all’Olimpico. E vuole evitare una partenza a rilento come accadde nella passata stagione. Le amichevoli servono proprio a questo: migliorare l’intesa e oliare i meccanismi. Holm, fiato sospeso per gli esami: con la Roma è già emergenza terzini. Problemi anche sull’altro lato: Miranda fermo per squalifica, toccherà a Lykogiannis.

Foto: Marco Luzzani/Getty Images (via OneFootball)

Condividi su: