Rassegna stampa 18/12/2019

Rassegna stampa 18/12/2019

CORRIERE DI BOLOGNA

SALE JUAN JESUS, IN ATTACCO PIACE BARROW

Mihajlovic delinea le strategie di mercato: in difesa l’ex interista entra nella corsa per far coppia con Danilo. Dall’Atalanta potrebbe arrivare Barrow, ma bisogna aspettare il rientro di Zapata per liberarlo. Il discorso di Natale di Sinisa: «Ora dobbiamo migliorare. E dipende anche da Saputo. Il club come una famiglia, non lo dimenticherò».

GAZZETTA DELLO SPORT 

FIDUCIA MIHAJLOVIC

Bologna come una famiglia. Alla festa di Natale, Sinisa emoziona tutti, poi stuzzica Saputo sul mercato di gennaio: «Dipende anche dal presidente».Vignato in arrivo: raggiunto l’accordo col Chievo per il trequartista di origini brasiliane.

REPUBBLICA

LYANCO, È DURA. IL BOLOGNA PUNTA BONIFAZI

Un anno dopo, il Torino ancora in aiuto dei rossoblù. Ma Bonifazi, solo tre presenze quest’anno, non gioca da settembre. Lyanco costa troppo, Dimarco ipotesi tampone per la fascia sinistra in assenza di Dijks. In arrivo Emanuel Vignato, talento del Chievo classe 2000. Ma il suo inserimento sarà graduale.

RESTO DEL CARLINO

IL GRAZIE DI SINISA

«Mi sono sentito un fratello e un figlio di Bologna». Il tecnico ha fatto il summit di mercato con Saputo e i dirigenti: da evitare i prestiti secchi. Il primo obiettivo per la difesa è Lyanco. Oggi gli esami di Dzemaili, per lui un guaio muscolare in vista. Zoff: «Liverani-Mihajlovic, una bella sfida». Il campione del mondo 1982 li ha allenati entrambi ai tempi della Lazio: «Il serbo già allora aveva carisma e carattere, era un leader naturale».

Foto: Getty Images