Rassegna stampa 18/12/2020

Rassegna stampa 18/12/2020

CORRIERE DI BOLOGNA

IL DESTINO CINICO E BARROW. BOLOGNA SI DIVIDE SU MUSA

Rigore imperdonabile dopo una magia da 40 metri. Lui chiede scusa sui social: la sua partita ai raggi X. Bazzani: «In pagella gli do un 6+. Era sgonfio sulla ribattuta. Giusto dargli il rigore: dopo un gol da metà campo senti il fuoco, forse i penalty non sono il suo pane». Colomba: Per me è giusto il 6,5. Senza il pareggio, aiuto… Anche Cristiano ha fallito dal dischetto, lo promuovo perché senza la rete del pari sarebbero stati guai». Villa: «Brutta prestazione, gli do 6. Dal dischetto troppo molle. Non mi sembra ancora il vero Musa, non credo sia stata una buona idea fargli tirare di nuovo un rigore». Cipriani: «Non merita più di 5,5. Da lui mi aspetto di meglio. L’errore dal dischetto pesa, ma il gol del 2-2 è una genialata. Le sue reti mancano, è l’unico ad avere i colpi».

GAZZETTA DELLO SPORT

SEGNA, POI SPRECA. MA IL BOLOGNA RESTA BARROW DIPENDENTE

Il gambiano si scusa per il rigore fallito, però Sinisa davanti non ha alternative. Fra campo e mercato: riappare l’idea Inglese, intanto viene ritirato il… ritiro. L’attaccante del Parma nel mirino: per il tecnico sarebbe graditissimo. Una riunione scioglie la ‘clausura’.

REPUBBLICA

SINISA E BARROW FRA GOL ED ERRORI, QUALCOSA NON VA

Dopo il secondo rigore fallito Musa chiede scusa, il tecnico insoddisfatto della prestazione. E a sorpresa il ritiro è già finito. Schouten, prove per il rientro. Idea Inglese per gennaio. Orsi: «La difesa che balla e le idee di Mihajlovic. Preferisce essere aggressivo, pur sapendo di poter perdere. Ma è un’idea che di fondo condivido, a volte vai a vincere partite inaspettate. Quando sei costretto a cambiare spesso giocatori, a fare tanti adattamenti, certe alchimie non le trovi facilmente».

RESTO DEL CARLINO

BOLOGNA: STIPENDI DILUITI, MA BASTA CON IL RITIRO

La società ha chiesto di pagare la metà degli ingaggi e saldare il resto a fine anno. Palacio & Co. hanno accettato ad un’unica condizione. Tregua armata col mister: soprattutto i senatori non hanno gradito il trattamento avuto nell’ultimo periodo. Barrow, gol da grande campione. E lui chiede scusa per il rigore. Su Instagram è dispiaciuto per l’errore dagli undici metri. La rete del 2-2 sembra un gioiello di Ibra o CR7. Mercato: contatti col Parma per Inglese.

Foto: Getty Images