Il calcio è un bisogno economico e morale, deve assolutamente ripartire

Rassegna stampa 19/02/2020

CORRIERE DI BOLOGNA

BOLOGNA, LA COPERTA È CORTA. FENUCCI: «STRINGERE I DENTI»

Squalifiche e infortuni: «Si tratta di resistere una quindicina di giorni». Lavoro a ranghi ridotti, scelte quasi obbligate con l’Udinese in vista. Nuovo stadio, prima i conti e poi l’affondo. La società al lavoro per accelerare i tempi: la suggestione di un impianto ‘temporaneo’ per non andare a giocare in un’altra città. Accordo rinnovato con lo storico sponsor tecnico Macron: insieme fino al 2023. Senior Club: dopo le iniziative riservate ai bambini, ecco il nuovo progetto per i tifosi over 65.

GAZZETTA DELLO SPORT

BOLOGNA D’ATTACCO. DOMINGUEZ TITOLARE PER DARE LA SVOLTA

Le tante assenze riportano l’argentino negli undici come possibile trequartista. L’ex Velez è bivalente: può giocare mediano o rifinitore. Spostato più avanti vede bene la porta e può trovare il gol. Sei infortunati: Miha ricorre alla Primavera. Rinnovo con Macron fino al 2023. Tornano le maglie dello scudetto 1964, ma solo per i tifosi. Nuovo Dall’Ara, Fenucci: «Il percorso procede secondo i programmi. Per i lavori abbiamo ricevuto un’offerta in linea con le nostre aspettative».

REPUBBLICA

NUOVO DALL’ARA, FENUCCI: «IL COSTRUTTORE HA FATTO L’OFFERTA»

Molti indizi portano a Salini Impregilo, ma si parla pure della CMB di Carpi. Il progetto architettonico è già in fase avanzata. Prolungato fino ad almeno il 2023 il rapporto con Macron. E sono già in vendita i capi vintage nel segno del ’64.

RESTO DEL CARLINO

NUOVO DALL’ARA, PRONTI A PARTIRE

Fenucci: «A giorni la manifestazione d’interesse al sindaco. Mancano gli aspetti economici legati a fatturato, concessioni e contributi del Comune». Bologna rattoppato in vista della sfida all’Udinese. I titolari sono al minimo sindacale per i troppi infortuni. Serve uno sforzo dei superstiti per restare a galla e difendere la parte sinistra della classifica. Mbaye torna titolare.

Foto: Damiano Fiorentini