Rassegna stampa 19/05/2021

Rassegna stampa 19/05/2021

CORRIERE DI BOLOGNA

LA PARTITA DI SINISA

Il futuro dell’allenatore. Se domenica sera Mihajlovic batte i bianconeri li tiene fuori dalla Champions e può diventarne il nuovo tecnico. Il club di Saputo vuole onorare il contratto e lo conferma. Ma il valzer delle panchine può cambiare le carte in tavola. La fatal Bologna è possibile? Napoli e Milan tifano per l’impresa dei rossoblù.

GAZZETTA DELLO SPORT

SKOV OLSEN

Il danese volante sorpassa Orsolini. E il Bologna fa muro. Le pretendenti per l’ala crescono: adesso è lui che può agitare il mercato. Plusvalenze: pagato 6 milioni, oggi ne vale 12, mentre per ‘Orso’ la richiesta è di 20. Al top in Europa: dopo il Rennes e come il PSG, sono ben 6 i debuttanti del 2002. La voce del tifo: ieri a Casteldebole è comparso uno striscione, si chiede alla squadra di fermare la Juve.

REPUBBLICA

LA JUVE VIENE A BOLOGNA A GIOCARSI 80 MILIONI

L’incubo bianconero e il pensiero stupendo della tifoseria rossoblù: finalmente un grande traguardo alla portata. I ragazzi di Mihajlovic saranno in grado di interpretare la partita perfetta anche senza motivazioni di classifica? Questa sera i bianconeri si giocano la Coppa Italia, unico trofeo rimasto, contro l’Atalanta. Non qualificarsi in Champions equivarrebbe per Madama ad una perdita quantificata tra i 50 e gli 80 milioni di euro.

RESTO DEL CARLINO

SAPUTO-MIHAJLOVIC: VIA AL MERCATO

Il patron in arrivo per la Juve: prima avrà un confronto con tecnico e dirigenti per pianificare acquisti e cessioni. Chi parte e chi arriva: di sicuro si parlerà dell’affare Arnautovic, ma anche dello stadio temporaneo. Palacio continua a far gol all’età: una lezione anche per Raimondo. L’esempio di Rodrigo: ci sono 22 anni di differenza tra il giovane debuttante e l’esperto compagno che ha sostituito.

Foto: Imago Images