Arnautovic saluta e ringrazia Bologna:

Rassegna stampa 19/05/2023

Tempo di Lettura: 2 minuti
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto su tutto con la ZO Card
www.razzistore-bologna.it

CORRIERE DI BOLOGNA

VENDESI

Motta manda Arnautovic al Milan: «Doveroso andare se c’è una big». Il tecnico apre alla cessione del bomber, che col Bologna ha un contratto fino al 2025: «A 34 anni è giusto sfruttare l’ultima opportunità». La situazione: il corteggiamento dei rossoneri, un rapporto difficile e tanti infortuni. Il titolare come centravanti domani allo Zini rimane un punto interrogativo. Thiago sulla stagione: «Coi nostri risultati siamo andati oltre l’obiettivo salvezza fissato dal club quando siamo arrivati».

REPUBBLICA

THIAGO MOTTA, L’ORA DEI BILANCI

«Noi, straordinari. E se una big vuole Arnautovic è doveroso che vada». A 48 ore dalla trasferta di Cremona, il tecnico rossoblù non si è nascosto: «Con questi risultati siamo andati ben al di là dell’obiettivo salvezza che ci era stato posto quando siamo arrivati qui». Poi ha ribadito la necessità di tenere i «piedi per terra» e la volontà di costruire «qualcosa di concreto e ambizioso per il futuro». Un futuro che potrebbe prescindere da Marko: «Ma fra noi, ve lo torno a dire, non c’è alcun problema personale. È un bravo ragazzo che come tutti gioca se è utile alla squadra, punto».

RESTO DEL CARLINO

CONSIGLI PER GLI ACQUISTI

Il Bologna domani alle 15 a Cremona, Thiago: «Stagione super. Se una big chiama Arna, lui a 34 anni deve andare». Motta rivendica il suo lavoro: «Ottavo posto? Mi era stata chiesta la salvezza». E ‘congeda’ l’austriaco: «Alla sua età va sfruttata l’ultima grande occasione». Futuro: «Sono concentrato soltanto sul finale di stagione. E con la società c’è un dialogo continuo». Riecco Lucumí e Posch a Cremona. Davanti ancora col tridente puro. L’idea grigiorossa: prezzi agevolati per uno Zini pieno. Zirkzee, l’ora di decidere cosa fare da grande: tra un’altra chance e l’interesse dell’Eintracht. Domenica compirà 22 anni e spera di festeggiarli con un gol. Intanto rumors dalla Germania. E Sartori segue Morelos. Alluvione, il Bologna in campo. In dono metà incasso col Napoli. E Joey raddoppia i contributi dei tifosi. Da Masina a Theate: il dolore degli ex. Il club sposa la raccolta fondi della Regione: al Dall’Ara previsti punti per devolvere un aiuto in denaro. All’iniziativa hanno aderito anche Milan e Fiorentina. E l’Udinese metterà le maglie all’asta: «Adam è scosso». Prima di tutte le partite del weekend la FIGC ha disposto un minuti di silenzio per le vittime.

Foto: Getty Images (via OneFootball)