Rassegna stampa 19/07/2021

Rassegna stampa 19/07/2021

GAZZETTA DELLO SPORT

FINE CORSA

Poli se ne va in Turchia. Bologna, fascia a Soriano. Sempre più ai margini, sta chiudendo con l’Antalyaspor. Il trequartista è destinato ad essere il nuovo capitano. Un tesoretto per Arnautovic? In uscita anche Mbaye, probabilmente all’Empoli. Primo test, 6-1 alla Bagnolese: Orsolini scatenato, e Santander lascia la maglia numero 9. Subito a segno Van Hooijdonk. E il ‘Ropero’ veste il 19: un altro indizio per il bomber austriaco? Warming gioiello danese, Van Hooijdonk come papà: seguiamo i ventenni d’oro. Sydney ha i geni per convincere anche il Bologna.

REPUBBLICA

ORSOLINI GIÀ IN PALLA. POLI SE NE VA IN TURCHIA

Il capitano molla il ritiro, l’Antalyaspor è ad un passo. La Roma offre il centrocampista classe 2002 Milanese. Mbaye cercato dall’Empoli, che però sta per ingaggiare Stojanovic dalla Dinamo Zagabria e quindi potrebbe ripensarci. Ieri 6-1 nel debutto contro la Bagnolese: doppietta dell’esterno, fra i più vispi. Gli altri gol sono stati realizzati da Sansone, Bonifazi, Van Hooijdonk e Denswil.

RESTO DEL CARLINO

BOLOGNA, IL PRIMO URLO È QUELLO DELL’ORSO

Dopo la delusione per l’azzurro mancato, Orsolini riparte con entusiasmo: due gol in nove minuti, nel 6-1 contro la Bagnolese a segno anche Sansone, Bonifazi, Van Hooijdonk e Denswil. Mercato: tutto su Arnautovic, Cabral piano B. Se Marko non arriverà, l’alternativa è il brasiliano del Basilea. Sfumati Quaison e Lamela. Il giovane talento: nel mirino Milanese dal vivaio Roma. Poli lascia il ritiro, diretto verso la Turchia. Il capitano è rientrato a Bologna prima della partita di ieri: ha un’offerta dall’Antalyaspor, in rossoblù non c’era più feeling con Mihajlovic. Gli indizi: nella festa pubblica, al suo posto sul palco ha parlato De Silvestri.

TUTTOSPORT

BOLOGNA, CHE ORSOLINI

Sei le reti dei rossoblù nella prima amichevole stagionale contro la Bagnolese. Doppietta dell’attaccante, a segno pure Van Hooijdonk, Sansone, Bonifazi e Denswil. In porta Mihajlovic ha dato spazio al nuovo acquisto Bardi. Il baby Amey, che aveva già esordito la passata stagione in Serie A, ha provocato il penalty trasformato dagli avversari.

Foto: bolognafc.it