19/07/2025
Redazione Zerocinquantuno
OneFootball, Rassegna stampa

Rassegna stampa 19/07/2025

Tempo di Lettura: 2 minuti

I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it

CORRIERE DI BOLOGNA

UNA BANDIERA IN STANDBY

Orsolini: «Mi hanno cercato in tanti, a volte certi treni passano. Rinnovo? Ne parleremo». L’esterno sta per iniziare la nona stagione in rossoblù, ma sul futuro usa parole sibilline e svela un retroscena di mercato: «Ho ricevuto molte telefonate». Il giorno di Bernardeschi: annuncio e arrivo in Alto Adige. Il Sunderland spinge per Lucumí, su Ndoye c’è anche il Nottingham. Pobega è ad un passo, idea Okafor.

GAZZETTA DELLO SPORT

ALLARME ORSOLINI

Bologna trema: «Ho avuto delle offerte. A volte certi treni… Rinnovo fino al 2029? Non ne abbiamo ancora parlato. Ho ricevuto telefonate da estero e Italia. Anche dal c.t. Gattuso». Pobega ad un passo, riappare Okafor. C’è Bernardeschi a Casteldebole, poi in ritiro. Ndoye ora diventa un caso: è il preferito del Napoli, ma Saputo lavora al prolungamento. Se non arriverà lo svizzero, gli azzurri punteranno su Nusa o Chiesa. Ma nelle ultime ore anche il Nottingham Forest si è inserito su Dan.

REPUBBLICA

‘ORSO’ GUARDA AL FUTURO

L’esterno si confessa: «Offerte da altri club, ma ho un contratto qui. Il rinnovo? Salvo cose clamorose resto. Ma non ho ancora parlato coi dirigenti, che mi hanno detto solo: “Vai a Valles e allenati”. Intanto oggi al Bologna in ritiro si aggiungerà Bernardeschi. Il Napoli non smette di pressare Ndoye: proposti ai rossoblù 32 milioni più il cartellino del laterale Zanoli.

RESTO DEL CARLINO

IL DRIBBLING A SORPRESA

L’Orsolini che non ti aspetti: «Salvo offerte clamorose io rimango a Bologna». Il numero 7 rossoblù confessa: «Negli ultimi tempi ho ricevuto tante offerte. Quanto fatto ha dato la consapevolezza di poter ripetere qualcosa di importante». Gattuso e Immobile: «Il c.t. mi ha telefonato, continuerò a bussare. Ciro è un ragazzo che porta esperienza». Valles pronta ad abbracciare Bernardeschi. Federico ieri all’Isokinetic per le visite mediche, è atteso in serata. Avrà la maglia numero 10. Pobega, c’è l’intesa su tutto col Milan. E tra i rossoneri seguito l’esterno Okafor. Tommaso non partirà per la tournée col gruppo di Allegri. Ancora una stagione in prestito e riscatto tra i 7 e gli 8 milioni. BFC in difesa: proseguono i contatti col Venezia per Idzes e col Fenerbahce per Akcicek. Il Sunderland prende Laurienté e scombina i piani rossoblù. E il Nottingham si inserisce per Ndoye. Sui social impazzano le immagini di Beukema che ha sostenuto le visite col Napoli campione d’Italia. Operazioni in uscita: Raimondo e Baldursson vanno a Frosinone.

Foto: bolognafc.it
Condividi su: