Rassegna stampa 19/08/2020

Rassegna stampa 19/08/2020

CORRIERE DI BOLOGNA

BOLOGNA, VENDERE PER COMPRARE. È UN LISTINO SENZA ‘INCEDIBILI’

Gli obiettivi nel mirino hanno prezzi importanti e quindi, nel caso, nessuna svendita: si va così da 12 milioni di Skov Olsen ai 30 di Orsolini. Per Svanberg qualche timido interesse dalla Premier, Dijks piace all’Atalanta come cambio. De Silvestri, siamo ai dettagli. Ultimi tentativi per Hickey. In attacco c’è sempre Supryaga.

GAZZETTA DELLO SPORT

DE SILVESTRI, SINISA HA FRETTA DI CELEBRARE IL LORO QUARTO ‘MATRIMONIO’

Già con Mihajlovic alla Fiorentina, alla Sampdoria e al Torino, il terzino porta esperienza e duttilità. Hickey più lontano: ora su Tripaldelli. C’è pure Marchizza. Per Supryaga trattativa complicata, ma la pista resta aperta. Monitorato l’egiziano Sobhi.

REPUBBLICA

SUPRYAGA, È QUASI UN’ASTA. OCCHI SU WIND E SOBHI

L’ucraino piace anche ad Atalanta, Torino e Napoli. E il prezzo lievita. Possibili alternative gli attaccanti del Copenaghen e dell’Huddersfield. Dal reparto arretrato Mihajlovic si aspetta di più: lo scorso anno, chiuso col record negativo di reti in tutta la storia del Bologna, più dolori che gioie. Ma nessun difensore ha mai messo radici stabili in tempi recenti.

RESTO DEL CARLINO

DE SILVESTRI E VIGNATO SONO PRONTI AD ATTERRARE

Manca solo la firma per considerare un rossoblù l’ex granata. E il baby ha salutato il Chievo dopo 12 anni. Cosa manca: un centrale di qualità e soprattutto una punta da molti gol, ma il mercato è aperto fino al 5 ottobre. Bani vuol recuperare ed è già al lavoro. Suda in città all’Isokinetic per recuperare dal guaio accusato ad un polpaccio. Bologna, per ripartire c’è il COVID da ‘dribblare’. Lunedì giocatori a Casteldebole per fare i tamponi: preoccupa chi ha scelto di passare le vacanze in Spagna e Grecia, Paese da… cartellino giallo per il virus. Medel e Corbo erano nella penisola iberica, Dominguez e Paz hanno preferito i tuffi nel mar Egeo.

Foto: Imago Images