Rassegna stampa 19/09/2020

Rassegna stampa 19/09/2020

CORRIERE DI BOLOGNA

SOLO MILLE TIFOSI (CON LA MASCHERINA). BONACCINI RIAPRE GLI STADI DI SERIE A

L’ordinanza della Regione: ok al pubblico per Parma-Napoli e Sassuolo-Cagliari. I dubbi della Lega Calcio. Il Bologna studia i biglietti a medici e infermieri per l’esordio al Dall’Ara. Per il COVID salta il debutto della Primavera, oggi il recupero.

GAZZETTA DELLO SPORT

SAPUTO VIA SKYPE CHIEDE 52 PUNTI. SUPRYAGA O NIENTE

Sinisa al Tg1: «Se un anno fa non andavo a Verona ero un uomo morto». Il numero uno ha spronato la squadra basandosi sulle parole di Mihajlovic e sostanzialmente replicandole: migliorare la stagione scorsa, quota 52 come obiettivo, crescita dei giovani. Sul 9 ucraino il Bologna fa all-in e potrebbe anche non prendere in considerazione un piano B nel caso in cui non arrivasse. Intanto oggi verrà presentato il nuovo sponsor.

REPUBBLICA

MILLE AL DALL’ARA COL PARMA IL 28. MA SOLO A INVITI

Bonaccini è il primo che riapre gli impianti. Per ora il BFC esclude la vendita di biglietti. Domani Napoli al Tardini e Sassuolo-Cagliari non più rigorosamente a porte chiuse. Due sponsor sulle maglie, uno è Illumia: oggi l’annuncio.

RESTO DEL CARLINO

DALL’ARA PRONTO A RIPARTIRE. E SAPUTO CARICA LA SQUADRA

Il 28 contro il Parma mille persone potranno entrare allo stadio su invito. Ingresso per gli sponsor e per chi è in prima linea nella lotta contro il COVID. Il patron dal Canada ha salutato la squadra e fissato l’obiettivo stagionale: riuscire ad arrivare a quota 52. Mihajlovic: «Con Ibra spero di fare meglio dell’ultima volta. Nessuna paura del Coronavirus per chi ha avuto la leucemia». Il mister si prepara per il Milan. La Dinamo Kiev tiene sempre alto il prezzo di Supryaga. Maglie: oggi i nuovi sponsor.

Foto: Damiano Fiorentini