Rassegna stampa 19/09/2021

Rassegna stampa 19/09/2021

Tempo di Lettura: 2 minuti

CORRIERE DI BOLOGNA

TUTTI GIÙ PER TERRA: 6-1

A San Siro un pomeriggio imbarazzante per il Bologna, travolto dall’Inter già nel primo tempo. La difesa torna quella delle peggiori occasioni. Rossoblù umiliati nella ripresa, la magia è già finita. Le pagelle: Hickey un incubo. Mihajlovic: «Potevano farci anche dieci gol, rivoglio l’umiltà in difesa. Ora si vedrà se siamo veri uomini».

GAZZETTA DELLO SPORT

STRAPOTERE INTER

Lautaro al top e Dumfries vola, Inzaghi dilaga: 6 gol al Bologna, notte al comando. ‘Il Toro’ apre i conti, show dell’olandese: i campioni d’Italia dimostrano di avere un grande potenziale, rossoblù senza difesa. Inzaghi si gode Dumfries: «Offre qualità e quantità. E si è già inserito bene». Miha deluso: «Una batosta, adesso dobbiamo tornare umili». Le pagelle: Dimarco padrone a sinistra, disastro Hickey. Tra i rossoblù eccesso di leggerezza, di sicumera, di pensiero positivo. Approssimazione massima nella fase difensiva e scarso equilibrio.

REPUBBLICA

SEI L’INTER, QUI RIDI TU. E IL BOLOGNA PIANGE LA SOLITA DISFATTA

Rossoblù a picco. Sconfitta umiliante in casa nerazzurra: 6-1. Sinisa: «Primo tempo equilibrato, poi non c’è stata più partita». Martedì al Dall’Ara arriva il Genoa (ieri piegato in casa dalla Fiorentina), Schouten da recuperare. Le pagelle: Hickey crolla, Sansone spreca e Theate segna al debutto. Il commento: bisogna saper perdere e questa squadra non lo sa fare.

RESTO DEL CARLINO

BLACKOUT A SAN SIRO: L’INTER UMILIA IL BOLOGNA

Rossoblù svagati, arrendevoli, mai in partita: il 6-1 lascia molti dubbi sulle ambizioni di svolta. E ora Genoa ed Empoli diranno la verità. Approccio choc: dopo 6′ i nerazzurri segnano in ripartenza, e tutte le reti subite nascono da disattenzioni e sbilanciamento. Confronto Sinisa-dirigenti dopo la batosta. Il tecnico non si nasconde: «Questo k.o. ci fa tornare coi piedi per terra, dobbiamo ritrovare umiltà». E a fine partita la società si è fatta sentire in un faccia a faccia serrato. Soriano: «Ora studieremo tutti i nostri errori. Per fortuna martedì giochiamo, pensiamo al Genoa». La missione è recuperare Schouten. Emergenza a centrocampo: martedì contro il Grifone l’olandese potrebbe andare in panchina.

Foto: Imago Images