Rassegna stampa 19/09/2023

Rassegna stampa 19/09/2023

Tempo di Lettura: 2 minuti
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto su tutto con la ZO Card
www.razzistore-bologna.it

CORRIERE DI BOLOGNA 

PUNTO INTERROGATIVO

Solo un pari per il Bologna col Verona. Avvio sofferto, ma è una chance persa. Brutto il primo tempo della squadra messa in campo da Motta. Meglio la ripresa, ma senza entusiasmare. Il cambio di Karlsson mentre stava entrando in partita non convince. Le pagelle: Ndoye sprecone, Lucumí da applausi. Rossoblù a quota 5 punti dopo 4 giornate.

GAZZETTA DELLO SPORT

POCHI GUIZZI, ZERO GOL

Verona e Bologna si accontentano di un punto a testa. Annullata una rete a Hien per gli scaligeri. Bravo due volte Montipò su Karlsson, il migliore dei rossoblù. Baroni felice: «Va bene così». Motta: «Ripresa dominata». La squadra di Thiago parte contratta ma esce alla distanza. Non convince la scelta di togliere Karlsson. Le pagelle: male Bonazzoli, Aebischer è l’equilibratore.

REPUBBLICA

BENE, BRAVI, PARI. ALLA BANDA MOTTA MANCA SOLO IL GOL

I rossoblù soffrono in partenza, poi dominano ma non ne approfittano. Thiago: «Dobbiamo migliorare nelle scelte». Il commento: punto stretto per una squadra sempre solida. Le pagelle: Karlsson tira senza paura, Orsolini non entra in partita, positiva la prestazione di Ndoye. Lo spettacolo delle due curve e quei cori per Mihajlovic. Al Bentegodi tifo senza sosta da ambo le parti, i duemila sostenitori rossoblù inneggiano a Sinisa ricordando la serata del 25 agosto 2019.

RESTO DEL CARLINO

BOLOGNA, NOTTE SENZA STELLE

Rossoblù confusi e poco cattivi. A Verona soltanto un punticino. Un tempo a testa: il primo dei gialloblù, nella ripresa predominio di Zirkzee e compagni senza segnare. Qualche lampo di Karlsson, tanto disordine in fase di costruzione. Orsolini non riesce ad incidere. Dalla panchina innesti di qualità, ma è il gioco in generale che fatica a decollare: serve ancora tempo. Fantasma Ferguson. Ndoye, che errore. Fabbian entra bene. Motta è contento a metà: «Una buona prestazione, scelte errate sottoporta». La spiegazione del cambio di Karlsson, fino a quel momento il più brillante: «Jesper a volte forza troppo le conclusioni, ma su di lui Montipò è stato grande». Saelemaekers vuole esserci col Napoli. L’ex Milan al lavoro anche oggi. L’Osservatorio rivede i propri criteri, così domenica riaprirà il settore ospiti.

Foto: Getty Images (via OneFootball)