Rassegna stampa 20/05/2020

Rassegna stampa 20/05/2020

CORRIERE DI BOLOGNA

VIA AGLI ALLENAMENTI COLLETTIVI. BOLOGNA, LA RIPRESA È PIÙ VICINA

Ok al nuovo protocollo, partitelle a Casteldebole. Secondo giro di tamponi: rossoblù tutti negativi. Di Vaio: «Abbiamo voglia di riprendere, non ci sono ansie: puntiamo a scalare posizioni». Poi una battuta su Ibra: «Non l’ho visto molto in forma… Decide la società, conta l’aspetto economico». Il Bologna spiegato da De Leo: «Moduli fluidi e dinamici, si parte dall’aggressività».

GAZZETTA DELLO SPORT

MIHAJLOVIC RIUNISCE IL SUO BOLOGNA: «SE RIPARTIAMO, SARÀ FORTISSIMO»

Dopo quasi tre mesi, Sinisa parla alla squadra chiedendo un avvio sprint. Poi tattica distanziata. Secondo giro di tamponi: tutti negativi. Oggi Palacio torna in campo. Rientrato a Casteldebole anche Sabatini. Un anno fa la gara dell’aritmetica salvezza, 3-3 a Roma contro la Lazio.

REPUBBLICA

MIHAJLOVIC TIRA IL GRUPPO, CAMPIONATO IN VISTA

Allenamento quasi vero a Casteldebole, mentre il Governo accoglie i nuovi protocolli: in campo si lavora col pallone. Sinisa in cattedrale a ringraziare la Madonna. Liu Jo a fine corsa: lo sponsor sulle maglie potrebbe non rinnovare a causa della crisi COVID-19. E i network televisivi pensano di fare un’offerta al ribasso sull’ultima tranche da pagare ai club di Serie A.

RESTO DEL CARLINO

UN PATTO TRA IBRA E SINISA. IL BOLOGNA SAPRÀ PER PRIMO

Zlatan ha promesso al tecnico di avvisarlo in anticipo sulla sua decisione. In Svezia lo aspettano all’Hammarby, ma l’amicizia può cambiare le carte in tavola. Prudenza Di Vaio: «L’aspetto economico sarà da valutare, ora il mercato non è nei nostri pensieri». Ieri Mihajlovic ha fatto un discorso motivazionale alla squadra, che da oggi può allenarsi e fare la doccia a Casteldebole.

Foto: Imago Images