Rassegna stampa 20/05/2021

Rassegna stampa 20/05/2021

CORRIERE DI BOLOGNA

MAIFREDI: «SINISA HA FATTO BENE MA NON MERITA LA JUVE. SPERO CHE IL BOLOGNA SMETTA DI ACCONTENTARSI»

L’ex tecnico rossoblù fece il salto in bianconero nel 1990: «Certe offerte arrivano solo se fai qualcosa di grosso. È brutto finire le stagioni in calando, non fa onore alla squadra. Con Mihajlovic non si rischia mai la B, non so se Saputo chieda di più. Pirlo? Non era pronto, è stato buttato lì per dire “lo abbiamo lanciato”».

GAZZETTA DELLO SPORT

VIGNATO

La ‘Pulce’ atomica ha la Juventus nel mirino: Bologna si accende. Mihajlovic lo pensa trequartista, lui ringrazia: «Sinisa ti insegna il calcio e il sacrificio». Il mister: «Quando uno ha qualità e testa gioca ovunque: diventerà un top». Saputo arriva oggi. E Arnautovic è un tema caldo. Il patron vedrà Bologna-Juve. In agenda pure stadio e mercato.

RESTO DEL CARLINO

ARNAUTOVIC È VICINO, GLI TELEFONA MIHAJLOVIC

Accordo di massima raggiunto con l’entourage dell’austriaco. Presto il tecnico contatterà il giocatore per capire le sue motivazioni. Contratto triennale a 2,5 milioni l’anno, opzione per il quarto con vista su Montreal. Il 4 giugno una giornata azzurra. Arriva la Nazionale del c.t. Mancini e il Dall’Ara riapre le porte ai tifosi. All’amichevole con la Repubblica Ceca ci saranno mille persone sugli spalti: nessun biglietto in vendita ma soltanto inviti. E il club rossoblù approda negli USA: inaugurata la BFC 1909 Academy Florida, scuola calcio di Orlando per ragazzi dai 6 ai 16 anni.

Foto: Imago Images