Rassegna stampa 20/06/2020

Rassegna stampa 20/06/2020

CORRIERE DI BOLOGNA

BOLOGNA, ALLENAMENTO NOTTURNO PROVANDO L’ANTI-JUVE

Stasera rossoblù in campo al Dall’Ara poco dopo le 21, per abituare i bioritmi dei calciatori allo slot della tarda serata. Domani rifinitura a Casteldebole. Mihajlovic deve sciogliere gli ultimi dubbi di formazione: in attacco se la giocano Barrow e Palacio, a centrocampo Poli, Medel e Dominguez in ballottaggio per due maglie.

GAZZETTA DELLO SPORT

BOLOGNA, BARROW SHOW. PRONTO PER LA JUVENTUS CON RIVINCITA E DEDICA

Contro i bianconeri sbagliò un rigore, il primo gol sarà per Bergamo. Giocherà da centravanti in un 4-3-3 mascherato. Dominguez sempre più in ascesa: modulo che potrebbe essere a specchio con quello di Sarri. Stasera allenamento al Dall’Ara. Soriano: «Mihajlovic? Il club ha ambizioni». Locatelli e quel Guidolin nel 2003: «Mi disse: “Non ce la facevo più”. Dopo quella frase, per sette giorni ci allenammo con la DIGOS».

REPUBBLICA

QUEL 3-0 DA IMPAZZIRE, POI LE LACRIME D’ADDIO. BOLOGNA-JUVE È UNICA

Protagonista di qua e di là, oggi pratica solo il golf: «Amavo giocare, non guardare. E poi questo calcio ha perso passione, è diventato un’azienda. Allora invece si provava di tutto. Ventidue anni fa fummo bravi a sorprenderli subito, in mezzora erano già k.o. Mihajlovic è la persona giusta per Bologna e viceversa».

RESTO DEL CARLINO

ORSOLINI, CONTRO LA JUVE PER UNA NOTTE DA CR7

Un anno fa il Bologna lo acquistò dai bianconeri per 15 milioni: la corsa verso l’Europeo riparte dal duello contro Cristiano Ronaldo. Skov Olsen è k.o., l’esterno ascolano non ha sostituti in questo finale. Fabio Poli: «Fossi in lui resterei con Sinisa». Soriano firma per le ambizioni di Mihajlovic: «Se ha prolungato vuol dire che il club punta in alto». Stasera allenamento al Dall’Ara. I duelli: Medel-Dominguez e Palacio-Barrow.

Foto: Imago Images