Rassegna stampa 20/06/2021

Rassegna stampa 20/06/2021

CORRIERE DI BOLOGNA

L’ARIA DI CASA FA BENE A MEDEL, COL CILE È SEMPRE IN CAMPO

In rossoblù tanti infortuni e 510′ giocati quest’anno. Con la Nazionale quattro partite in due settimane. Nell’attuale edizione della Coppa America, che si sta svolgendo in Brasile, è stato titolare da difensore centrale in entrambe le gare fin qui disputate. Il suo futuro sotto le Due Torri rimane in dubbio: lo cercano l’Universidad Católica e soprattutto il Boca Juniors. «La scelta spetta a lui», ha detto di recente Sabatini.

GAZZETTA DELLO SPORT

MEDEL

In Coppa America torna ‘Pitbull’. Ma col Bologna è rischio addio. Sotto contratto fino al 2022, Sabatini: «Deve decidere lui». Mihajlovic lo considera solo difensore: se dovesse uscire, il club andrebbe dritto su Benatia. Prosegue la trattativa per Lyanco, ma la distanza col Torino è ancora larga. Già riscattato Soumaoro, i rossoblù lavorano col CSKA Sofia per rinnovare il prestito di Antov. Sinisa e squadra: pre-stagione il 29 giugno a Casteldebole.

REPUBBLICA

SOUMAORO UNICA CERTEZZA, POI CHI DIFENDE?

Il mercato rossoblù: lo stallo su Lyanco rinvia ogni soluzione, e anche per Arnautovic restano gli ultimi scogli. Pure Tomiyasu è traballante: piace molto all’Atalanta, che col giocatore è molto avanti (pluriennale da un milione già accettato) ma non si avvicina ai 25 milioni richiesti dal Bologna. Occhi sugli svincolati Benatia e Nkoulou, mentre il 21enne Theate dell’Oostende è la fascinazione per rimanere coerenti con la linea giovane.

RESTO DEL CARLINO

BOLOGNA, IL BOCA CHIAMA PALACIO

Mercato e suggestioni: il ‘Trenza’, lasciato libero dai rossoblù, potrebbe tornare in Argentina con Medel. Antov, proposto il rinnovo del prestito: il CSKA Sofia ci rifletterà sopra e in settimana comunicherà la sua risposta ai felsinei. Hickey e Santander all’Isokinetic prima del ritiro per rifinire la rieducazione. Stadio temporaneo, i parcheggi di FICO per i tifosi. In settimana le prime firme, a fine mese l’incontro tra Comune e società.

Foto: Imago Images