Esercitazioni tecnico-tattiche a Casteldebole, Santander inizia le terapie

Rassegna stampa 20/11/2019

CORRIERE DI BOLOGNA

MA IL DALL’ARA? NESSUNO VUOLE REALIZZARE I LAVORI

Il Bologna non trova i partner. Merola chiede garanzie. Sprint per aprire il cantiere nel 2021. Ma due costruttori su sei si sono già defilati. I costi rischiano di essere molto superiori. Orsolini, una magia azzurra come Perani nel ’66. Svanberg, vent’anni in gol: «Gioia tutta mia».

GAZZETTA DELLO SPORT

ORSOLINI, IL BOLOGNA APPLAUDE E ATTENDE L’ADRENALINA DEL… PRINCIPE AZZURRO

Gol, assist, rigore: prima di lui, all’esordio con l’Italia, Perani, Schiavio e pochi altri. «Una serata magica». È Ibramania: maglia numero 8 e villa sui colli? Santander out tre settimane, Coppola entra nello staff. Il paraguaiano si è infortunato sabato: lesione al bicipite femorale sinistro. L’ex numero 1 fra Prima Squadra e giovanili.

REPUBBLICA

ANCHE LA FIGC SPINGE IBRA VERSO SINISA

Gravina, presidente Federcalcio: «Se Zlatan sceglie Bologna il calcio ha un’anima». Allarme centravanti: Santander fuori tre settimane. Ma il debutto azzurro di Orsolini incoraggia i rossoblù. Riccardo come Perani, che segnò al debutto. Anche Skov Olsen e Svanberg sugli scudi con le Nazionali.

RESTO DEL CARLINO

BOLOGNA, CHE BOTTA: SANTANDER OUT UN MESE

Lesione al bicipite femorale per il paraguaiano. In attacco resta Palacio come unica soluzione.  Anche Destro ancora fuori, Soriano non recupera. E domenica col Parma c’è una difesa da inventare. Intanto Gravina spinge Ibra in rossoblù: «Se sceglie le Due Torri dimostra che il vincolo di amicizia ha un peso importante».