Rassegna stampa 21/01/2021

Rassegna stampa 21/01/2021

CORRIERE DI BOLOGNA

SWIDERSKI, SI DISCUTE SULLE CIFRE E SUL FUTURO RISCATTO

I rossoblù continuano a trattare col PAOK per l’attaccante polacco, in un balletto tra prestito e obbligo di riscatto. Le parti si sono un po’ avvicinate ma il club di Salonicco può contare anche sull’inserimento dei turchi del Trabzonspor, per quanto al momento non siano andati oltre i sondaggi. Attesa per lo scambio Calabresi-Faragò, il terzino del Cagliari deve smaltire un infortunio muscolare. Ieri e oggi allenamento a mezzogiorno in vista della Juve.

GAZZETTA DELLO SPORT

ECCO IL BOMBER

Obiettivo Swiderski. Bologna sul polacco a caccia di nuovi gol. L’attaccante del PAOK è nel mirino. Costa 6 milioni, si tratta sulle modalità e i diritti futuri. I rossoblù vorrebbero subito il prestito col diritto di riscatto per l’intero importo fissato a giugno, più un 20% di bonus in caso di futura rivendita. Altro mercato: Faragò ritarda ma il club lo aspetta. Presto a Casteldebole anche Urbanski.

REPUBBLICA

PER SWIDERSKI ORA SI CERCA IL PREZZO GIUSTO

Il Bologna spinge per la punta polacca di stanza a Salonicco. Il PAOK non lo sta più convocando… I rossoblù partono da un punto fermo: prestito con diritto di riscatto inferiore ai 10 milioni di clausola rescissoria. Il ragazzo va in scadenza nel 2022 e i bianconeri hanno appena preso dal Bruges un altro attaccante, il ceco Krmencik. La prima offerta da 3 milioni è stata respinta.

RESTO DEL CARLINO

BOLOGNA: ANDATA SUPER SOLO SE C’È L’EXPLOIT

Manca una gara per chiudere il girone: i rossoblù devono vincere domenica in casa della Juve per impreziosire la prima metà di stagione. Il record fu stabilito con Malesani nel 2010-2011 a quota 25, ridotta di 3 lunghezze dal Giudice Sportivo. Subito o al limite anche in giugno: parte l’operazione Swiderski. Continua il lavoro su Barrow per portarlo al centro dell’attacco. Ma si prova a prendere il polacco del PAOK.

Foto: Imago Images