Rassegna stampa 21/03/2021

Rassegna stampa 21/03/2021

CORRIERE DI BOLOGNA

LA SVEGLIA DI SINISA

Che rimonta a Crotone! Bologna sotto 2-0 e giocando male nei primi 45 minuti. Mihajlovic cambia uomini e modulo, Soumaoro, Schouten e Skov Olsen firmano la vittoria. Il tecnico spiega cos’ha detto nell’intervallo: «Il primo tempo è stato uno schifo. Poi bravissimi, non c’è logica». Le pagelle: Orsolini il peggiore.

GAZZETTA DELLO SPORT

I CAMBI DI MIHA STENDONO COSMI. RIMONTA BOLOGNA, CROTONE VEDE LA B

Calabresi sul 2-0 con Messias e Simy. Nella ripresa ospiti a segno con Soumaoro e i subentrati Schouten e Skov Olsen. Difesa e attacco: il Crotone ha incassato 70 reti, Bologna in gol con 16 uomini. Sinisa tra rabbia e felicità: «Volevo spaccare tutto». Mihajlovic dopo il ribaltone: «Anni fa forse lo avrei fatto, ora all’intervallo ho pungolato i ragazzi nell’orgoglio». Le pagelle: Palacio il migliore dei felsinei. Prima perla in A per Schouten, Olanda nel mirino. Il mediano era già stato elogiato dal c.t. de Boer. Sansone: «Anche dalla panchina si deve fare la differenza».

REPUBBLICA

METAMORFOSI BOLOGNA. SKOV OLSEN CORONA LA GRANDE RIMONTA

Un brutto primo tempo (0-2, Messias e Simy) pare già condannare i rossoblù. Ma Soumaoro accorcia, Schouten fa pari e il danese trionfa. La sintesi di Mihajlovic: «Abbiamo fatto schifo, poi ci siamo svegliati. Orgoglio e dignità, ecco la svolta. Non potevamo essere così brutti…». Le pagelle: Schouten di lotta e di governo, Sansone lancia il sorpasso.

RESTO DEL CARLINO

A CROTONE UN BOLOGNA DA BATTICUORE

Skov Olsen riporta la primavera a Bologna. Sotto di due reti nel primo tempo, Mihajlovic cambia registro e gli uomini subentrati dalla panchina ribaltano la gara, guidati da Sansone. Vignato infonde energia, nella ripresa un Soriano da Nazionale. Sinisa: «Una meraviglia dopo aver toccato il fondo. Durante l’intervallo avrei voluto spaccare ogni cosa, sono stato riflessivo puntando solo su orgoglio e dignità». Schouten e Soumaoro a segno per la prima volta in rossoblù. L’olandese: «Felice per il primo gol, sogno gli Europei».

Foto: Imago Images