Rassegna stampa 21/03/2024

Rassegna stampa 21/03/2024

Tempo di Lettura: 2 minuti

Le notizie relative al Bologna presenti sui quotidiani in edicola oggi.

CORRIERE DI BOLOGNA

CON LA ROMA DI LUNEDÌ: COSÌ L’ESODO SARÀ RIDOTTO

Bologna, il match chiave per la Champions spostato a causa degli impegni di coppa dei giallorossi. Giornata e orario (18:30) che certamente non aiutano i tifosi rossoblù. L’ex Calafiori dal ritiro dell’Under 21: «Motta mi ha insegnato cose mai viste prima. Per la Champions gli amici romanisti me la stanno tirando: se ci saranno cinque posti meglio per tutti. Le parole di Spalletti fanno piacere: sogno la Nazionale maggiore».

GAZZETTA DELLO SPORT

KARLSSON, LO SVEDESE VUOLE DECOLLARE

Bologna, c’è Jesper. La corsa Champions col ’10’ nel motore. Due infortuni (prima il ginocchio destro, poi la caviglia sinistra) l’hanno tenuto fermo per molte giornate. Appena 6 le presenze totali, di cui 4 da titolare: per ora nessun gol realizzato. Adesso l’attaccante 25enne, prelevato dall’AZ Alkmaar per 12 milioni, vuole guadagnarsi la volata finale.

RESTO DEL CARLINO

CALAFIORI, IDEE CHIARISSIME

«La Nazionale di Spalletti e la Champions con Thiago i miei grandi obiettivi». Dal ritiro dell’Under 21 il difensore del Bologna alza l’asticella: «Mi sento più forte. Da Motta sto imparando cose uniche, poi avere un club che punta sui giovani aiuta. Il quarto posto? I miei ex compagni della Roma un po’ me la stanno tirando…». Nunziata si raccomanda: «Il c.t. in battuta mi ha detto che qui non ho la libertà d’azione che ho in rossoblù». Missione Europeo: domani gli azzurrini sfidano la Lettonia. Castro cerca un gol albiceleste per il decollo. Santiago domani con l’Argentina Under 23 di Mascherano: la chance per trovare fiducia da spendere a Casteldebole. Febbre Bologna, tra sold out e ira da posticipo. Verso un altro tutto esaurito anche con la Salernitana. Ma la gara a Roma di lunedì 22 aprile fa infuriare i tifosi: «Sempre noi penalizzati». Effetto Dall’Ara: già 26.000 i biglietti venduti per il match di Pasquetta, restano posti in Tribuna. Motta prepara l’ultima grande salita. Tanto lavoro atletico a Casteldebole. E il 25 marzo il tecnico sarà premiato al Gran Galà dello Sport come rivelazione dell’anno.

Foto: Getty Images (via OneFootball)