Rassegna stampa 21/04/2022

Rassegna stampa 21/04/2022

Tempo di Lettura: 2 minuti

CORRIERE DI BOLOGNA

LE MOSSE DEL BOLOGNA

Contro l’Udinese sarà Binks il vice di Medel. A completare il reparto a tre Bonifazi e Theate. In attacco, senza Arnautovic, chance per Sansone? Il numero 10, che ha smaltito l’influenza, rientrerà in gruppo oggi. Domenica torneranno tra i convocati sia Santander che Falcinelli, out a Torino per l’abbondanza: il paraguaiano (che si allena con un caschetto alla Cech) non è ancora al meglio, mentre l’ex Crotone è parso più pimpante.

GAZZETTA DELLO SPORT

BARROW INSEGUE IL GOL PERDUTO. ORA IL BOLOGNA GIOCHERÀ PER LUI

Non segna dal 5 dicembre, Mihajlovic lo vuole più cattivo sottoporta. Ultima rete decisiva all’andata contro l’Udinese, che ritrova domenica. Fino a fine aprile l’attaccante osserverà fedelmente il Ramadan. Recentemente ha mandato un messaggio a Sinisa: «Preghiamo per lui perché vada tutto bene». A Casteldebole: Sansone rientra, Falcinelli c’è. Saputo in arrivo nel weekend. Intanto il gioiello alla Juve diventa video virale: 11 tocchi di fila e gol.

REPUBBLICA

DA ESUBERO SGRADITO A UOMO ASSIST, LA RINASCITA DI DIJKS

Era fine gennaio quando l’avventura dell’olandese in rossoblù toccava il minimo storico e sembrava ai titoli di coda, fatto fuori in TV da Sinisa al pari di Skov Olsen. Adesso, invece, ritrovato il posto per l’assenza di De Silvestri, Mitchell è reduce da tre partite da titolare consecutive come non gli capitava da un anno. E soprattutto tre prestazioni brillanti, con gli squilli dei due assist ad Arnautovic contro la Sampdoria.

RESTO DEL CARLINO

SVEGLIA PRESTO, TABLET E TV: COSÌ GUIDA SINISA

Anche dall’ospedale Mihajlovic è sempre presente e segue ogni dettaglio del suo Bologna. La squadra ha preso la carica dal suo tecnico. Come se fosse allo stadio: prima delle gare parla al gruppo, durante comunica via telefono con lo staff. Saputo, lo stadio nell’agenda. Il patron in arrivo: ma le decisioni sono rinviate a fine stagione. Sansone torna ad allenarsi. Le ultime: contro l’Udinese il tandem Barrow-Orsolini.

Foto: Getty Images