Rassegna stampa 21/06/2021

Rassegna stampa 21/06/2021

GAZZETTA DELLO SPORT

Bologna, Kolarov il colpo a costo zero. Mihajlovic ci aveva già provato un anno fa, questa è la volta buona. E su punizione… Il difensore: «Sinisa è sempre stato un idolo: è un uomo e amico sincero e leale». Tomiyasu, l’Atalanta spinge. Ora il giapponese è davvero vicino. Trattativa col BFC per chiudere a 20 milioni, sarà il primo colpo della Dea. FICO Arena, in settimana ci sono le firme. Amichevole ad agosto a San Marino? Under 17 in semifinale scudetto.

RESTO DEL CARLINO

UN SELFIE IN PANCHINA CONTRO LA NOSTALGIA

Esaurite fino a luglio le visite guidate al Dall’Ara: dopo un anno e mezzo di assenza, i tifosi vogliono ritrovare l’atmosfera del campo. Mercato, Kolarov torna di moda. A 35 anni è reduce da un anno sabbatico, avendo visto il campo solo 11 volte tra campionato e coppe. Adesso cerca un ultimo contratto e sa che Mihajlovic è un estimatore. Riflessioni in corso su Dijks. L’Under 17 di Vigiani batte 2-1 il Benevento e vola alle semifinali.

TUTTOSPORT

ATALANTA-TOMIYASU APRE NUOVI MERCATI

Nell’operazione potrebbe essere inserito Colley, esterno offensivo classe 2000. Col giocatore ci sarebbe già un accordo di massima, mentre si cerca la quadra col Bologna, che valuta oltre 20 milioni il suo difensore. Per gli orobici, dovendo incassare 15 milioni di euro per l’obbligo di riscatto di Barrow, si tratta di un affare interessante. Fin qui nella storia della Dea c’è stato solo un asiatico, il laterale iracheno Ali Adnan.

Foto: Imago Images