Rassegna stampa 21/06/2022

Rassegna stampa 21/06/2022

Tempo di Lettura: 2 minuti

CORRIERE DI BOLOGNA

STRAND LARSEN PIÙ VICINO

Il valzer delle punte può cambiare il Bologna. Passi avanti nella trattativa che potrebbe portare sotto le Due Torri la punta norvegese, reduce da 17 gol in Olanda al Groningen. In bilico Orsolini e Barrow: per tanti soldi possono partire. Arnautovic: per i rossoblù è incedibile, ma la Juventus non ha mollato il colpo e cerca un accordo. Under 17, oggi la finale contro l’Inter. Caccia allo scudetto di categoria dopo le beffe di Under 18 e 15.

GAZZETTA DELLO SPORT

IDEA ILICIC

Sartori cala l’asso e prova a strappare al fantasista il sì al Bologna. Il capo dell’area tecnica ha in mente il ‘regalo’ che rilanci piazza e Josip, sulla scia di Baggio, Signori e Di Vaio. Intanto Strand Larsen, Lovato e Maggiore restano i principali obiettivi per attacco, difesa e centrocampo. Su Cambiaso c’è pure la Fiorentina, il Lecce punta il baby rossoblù Cangiano. De Silvestri sposo: alla cerimonia anche Soriano e Orsolini.

REPUBBLICA

SABATINI SPINGE ARNAUTOVIC ALLA JUVE

Servono ambizioni per trattenere Marko. L’ex dirigente rossoblù: «Può giocare con Vlahovic e con tutti. Che mossa, per Allegri». L’Under 17 contro l’Inter a caccia del tricolore. Finale ad Ascoli e su Sky. Nasceva 90 anni fa ‘lo squadrone che tremare il mondo fa’. Il grigiore di oggi, la gloria di un tempo. La prima Coppa dell’Europa Centrale senza disputare la finale: escluse Juventus e Slavia. Sansone, Fedullo, Schiavio, Gianni e gli indimenticabili anni Trenta del pallone.

RESTO DEL CARLINO

BOLOGNA, IL MERCATO PASSA DA TORINO E FIRENZE

Su Lovato, pupillo di Sartori, ci sono anche granata e viola. L’agente: «Ci vorrà tempo». Continuano i rumors per Arnautovic alla Juve. Svanberg nel giro: ipotesi Fiorentina per lo svedese, che piace a Italiano così come a Juric. Under 17, con l’Inter lo scudetto vale doppio. Stasera alle 20 la finale ad Ascoli, dove l’Under 18 ha perso sabato con la Spal. Attenti a Ravaglioli: il bomber rossoblù ‘prestato’ a Biavati ha già segnato il gol decisivo contro il Milan.

Foto: Getty Images