I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it
GAZZETTA DELLO SPORT
NDOYE SE NE VA
Ansia Bologna, Dan subito k.o. abbandona la gara. Il Nottingham preme. La caviglia sinistra si gira, lui furibondo esce dopo 3 minuti. Rifiutata la proposta inglese da 30 milioni. E Italiano ferma Lucumí: «Via? Rifletta bene». Immobile incanta con il tiro a… Ciro. Due centrocampisti e due difensori in gol, per la gioia del mister. Virtus Verona travolta in amichevole: 7 marcatori diversi. Oggi firma Pobega, il tecnico applaude: «Mancino da gol».
REPUBBLICA
NDOYE, SEGNALI D’ADDIO
Italiano: «Chi va ci pensi, qui si sta bene». Brutto fallo sullo svizzero, lui lascia il campo per protesta. Il Nottingham offre 35 milioni. Il tecnico: «Caviglia girata, non rischio. Vedo una squadra molto più avanti di un anno fa». L’allenatore sicuro: «Non partiranno in tanti. Sanno che qui si cresce circondati d’affetto». Piovono gol in amichevole: stavolta ne arrivano 7. Magie di Immobile e Holm contro la Virtus Verona.
RESTO DEL CARLINO
IL BOLOGNA NE FA 7 ALLA VIRTUS VERONA
Ndoye dura solo venti secondi, va k.o. e abbandona l’amichevole. Il Nottingham ci prova: 40 milioni. Gli inglesi fanno sul serio e aprono la trattativa con Casteldebole, che ne chiede 10 in più per parlare. Valles intanto si colora di rossoblù con oltre duemila persone che applaudono i propri beniamini. Chi sale: Miranda, il Frecciarossa a sinistra. Chi scende: Castro, la condizione non c’è. Italiano dà consigli di mercato: «Prima di lasciare la città pensateci. Voglio tutti concentrati, altrimenti… A Bologna si sta bene e si lavora anche meglio. In più ci sono entusiasmo e tifosi che amano i giocatori. Immobile e Bernardeschi garantiscono gol e assist. Sono gli uomini giusti, ora devono inserirsi». Pobega, il ritorno è questione di ore. Oggi gita con rafting, domani doppio allenamento.
Foto: bolognafc.it