Rassegna stampa 21/08/2020

Rassegna stampa 21/08/2020

CORRIERE DI BOLOGNA

PROVE TECNICHE SU TOMIYASU E BARROW. BOLOGNA, IL MERCATO PASSA ANCHE DA QUI

Mihajlovic punta sul giapponese come centrale, il talento gambiano verrà provato da centravanti. Anche Medel può essere utilizzato in difesa, ma per Sabatini rappresenta «una soluzione d’emergenza». Takehiro ai ragazzi dell’Under 16 giapponese: «In Italia sto lavorando molto su posizionamento e direzione del corpo». Sinisa spera di avere a Pinzolo almeno De Silvestri (la trattativa non è ancora chiusa). Tra oggi e domani gli Hearts attendono l’offerta del Bayern Monaco, che dovrebbe indirizzare il ragazzo in Baviera.

GAZZETTA DELLO SPORT

CERCASI PRIMA PUNTA. BOLOGNA, GLI OCCHI SU CINQUE BOMBER

Caccia al centravanti: Supryaga è il top. Wind, Sorloth, Fountas e Morelos in lista. L’ucraino, il norvegese e il colombiano costano intorno ai 15 milioni. Il danese è tornato in campo dopo nove mesi di stop per un brutto infortunio. Il greco è reduce da 19 gol con la maglia del Rapid Vianna. Hickey, tra 48 ore la scelta: rossoblù o il Bayern Under 23.

REPUBBLICA

IL COVID TORNA A FAR PAURA

Crescono i contagi e le incognite in attesa del raduno a Casteldebole (il 24 agosto) e del ritiro a Pinzolo (dal 27). Il Bologna effettuerà lunedì i tamponi sui suoi giocatori e sui membri dello staff. Timori per i tesserati reduci dalle vacanze in Spagna e in Grecia. Il Cagliari ha dovuto rimandare la partenza per Aritzo dopo la scoperta di quattro casi positivi. Mercato: Supryaga resta l’obiettivo principale, ma serve altro tempo.

RESTO DEL CARLINO

BOLOGNA, 15 MILIONI E UN JOLLY DA INCASSARE

Sono i soldi che potrebbero essere impiegati sul mercato se verranno ceduti Santander e altri esuberi. Più un ‘quasi incedibile’. Uno tra Skov Olsen, Dijks e Sansone parte se arriva un’offerta irrinunciabile. I rossoblù non mollano la presa su Hickey. Krejci: «In Italia ho preso la laurea all’università della tattica. Mihajlovic e Bigon volevano che restassi, ma sarei stato una riserva: non mi andava. Mi mancherà il buon cibo».

Foto: Imago Images