I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it
CORRIERE DI BOLOGNA
IL BOLOGNA PUNTA SU ROWE
Per Asllani non c’è accordo. L’inglese ha detto sì, il club cerca l’intesa finale col Marsiglia. Saputo è tornato in città, resta il nodo ingaggio per il centrocampista dell’Inter. Il gigante Heggem si presenta: «Pronto per l’Italia. E crescerò ancora». È il primo norvegese a vestire la maglia rossoblù.
GAZZETTA DELLO SPORT
BOLOGNA METTE LE ALI
Rowe in chiusura, Italiano spinge per avere l’esterno. Operazione da 17 milioni più bonus: con Orsolini, Cambiaghi Dominguez e Bernardeschi, il tecnico è pieno di qualità e gol. Nicolussi Caviglia, torna in pole il regista del Venezia: ora è l’ipotesi più forte per rinforzare il centrocampo. Ecco Heggem: «Io, multiruolo. Sergio Ramos top».
REPUBBLICA
IL BOLOGNA PUNTA SU ROWE
L’ala del Marsiglia vuole correre per Italiano. L’inglese è il nome per sostituire Ndoye. L’offerta è di 12 milioni, la richiesta di 17: un accordo a metà strada si dovrebbe trovare. Incertezza su Asllani, riallacciati i contatti per Nicolussi Caviglia. Intanto ieri Heggem ha esordito nel test col Medicina Fossatone ed è stato presentato: «Voglio adattarmi in fretta». Almeno 2.000 tifosi rossoblù saranno sabato sera a Roma, già 26.000 per il debutto al Dall’Ara col Como il 30 agosto.
RESTO DEL CARLINO
ROWE SFRECCIA SULLA FASCIA
C’è l’accordo con l’inglese. Non ancora col Marsiglia. Il club francese chiede 20 milioni, da Casteldebole ne offrono 15 più bonus. Zortea ha già superato le visite mediche e firmato il contratto: oggi si allena. Frenata per Asllani. E il Sunderland spinge ancora su Lucumí. Torino e Udinese interessate a Karlsson, Urbanski verso il Maiorca. Un norvegese a Bologna. Le promesse di Heggem: «Ho un fisico bestiale. Mi sento pronto per la A». Caratteristiche tecniche: «Il mio piede preferito è il sinistro. Ho giocato anche terzino, il campionato italiano non è fatto solo di tattica ma anche di duelli: mi piace». Lo ‘sgarbo’ all’Italia: «Del 3-0 di giugno non ho ancora parlato. Non vorrei farmi subito dei nemici». Immobile, due squilli per la Roma. Test col Medicina Fossatone: Ferguson c’è. E intanto è arrivato il patron Saputo.
Foto: Philippe Lecoeur/FEP/Icon Sport/Getty Images (via OneFootball)