Mihajlovic dimesso dal Sant'Orsola, non è esclusa la sua presenza in panchina anche contro la Juventus

Rassegna stampa 21/11/2019

CORRIERE DI BOLOGNA

SINISA TORNA DAL SUO BOLOGNA

Il tecnico lascia l’ospedale dopo il terzo ciclo di cure e oggi dirigerà l’allenamento. Se le condizioni meteo lo permetteranno sarà in panchina nella sfida casalinga contro il Parma. Ma si allontana il sogno Ibra: è vicino al Milan. Sembra più lontana l’idea rossoblù, decisione in dicembre.

GAZZETTA DELLO SPORT

IBRA, IL MILAN FA L’OFFERTA

Incontro tra Boban e Raiola. I 6 mesi possono diventare 18. Il Cfo rossonero e l’agente si sono visti a Milano: si tratta su un ingaggio totale di 6 milioni. Il contratto fino a fine stagione è prolungabile. Ora tocca a Zlatan. Mihajlovic, fuori! Lasciato l’ospedale, che gioia con Arianna. E oggi c’è il Bologna. Finito il terzo ciclo di terapie. La moglie: «Più bella cosa non c’è…».

REPUBBLICA

BACI, SORRISI E SPERANZE. SINISA SI RIPRENDE IL BOLOGNA

Concluso il terzo ciclo di cure, Mihajlovic ha lasciato ieri all’ora di pranzo il Sant’Orsola. Oggi torna a Casteldebole, domenica spera di andare in panchina contro il Parma. Verso il derby con cerotti e squalifiche: mancano Destro, Dijks, Santander e Soriano, più Bani e Danilo squalificati. Emergenza anche in casa ducale: k.o. Gervinho, Inglese e Karamoh.

RESTO DEL CARLINO

BENTORNATO SINISA

Libera uscita di 36 ore. Oggi dal suo Bologna, poi ritorna in ospedale. Una pausa per Mihajlovic dopo il terzo ciclo di terapie. Darà una scossa alla squadra dopo tre sconfitte di fila e in vista del derby di domenica col Parma. Sabatini: «La prossima settimana il mister e i medici spiegheranno a tutti l’evoluzione futura delle cure». Rossoblù forti su Ibra, ma il Milan incontra Raiola per provare il sorpasso. È in arrivo Lappalainen: l’attaccante finlandese presto a Casteldebole, sarà visionato e potrebbe entrare in rosa da gennaio.

Foto: Getty Images