Rassegna stampa 21/11/2021

Rassegna stampa 21/11/2021

Tempo di Lettura: < 1 minuto

GAZZETTA DELLO SPORT

SORIANO HA IL MAL DI GOL

Quota 100 per guarire. Domenica il trequartista toccherà la cifra tonda di presenze ufficiali con la maglia del Bologna. Un anno fa, a questo punto della stagione, aveva già messo a segno 6 gol e 4 assist. Il silenzio di quest’anno pesa sul rendimento dell’intera squadra. Oggi a Casteldebole riprendono gli allenamenti, domenica alle 15 si gioca a La Spezia.

REPUBBLICA

SKOV OLSEN IN PRESTITO, IL BFC CI PROVA

Prime mosse in vista del mercato invernale. Il giovane danese ha talento ma non si è mai inserito. «A volte mi lascia interdetto, non c’è mai entusiasmo in lui», diceva sabato Mihajlovic. Santander-Lapadula, ipotesi scambio. Il ‘Ropero’ in scadenza di contratto e sempre più ai margini. L’ex Milan (6 gol in 11 gare di Serie B sinora) potrebbe lasciare il Benevento.

RESTO DEL CARLINO

BOLOGNA, SORIANO SI È PERSO A QUOTA 100

Fin qui il capitano ha collezionato 99 presenze in rossoblù, ma ora non riesce a ritrovare gli standard elevati dell’anno passato. È uno dei fedelissimi di Mihajlovic, però i suoi numeri sono in vistoso calo. De Silvestri ci prova per La Spezia. $BFC Fan Token, i tifosi scelgono la coppola di Sinisa. Mercato, adesso la società si sposta a destra. Nel mirino Bereszynski, Zappe e Bellanova. Bocciato Mbaye, che andrà in Coppa d’Africa, Orsolini e Skov Olsen non convincono. Il club vuole cautelarsi.

Foto: Getty Images