Rassegna stampa 21/12/2022

Rassegna stampa 21/12/2022

Tempo di Lettura: 2 minuti

Le notizie relative al Bologna presenti sui quotidiani in edicola oggi.

CORRIERE DI BOLOGNA

RIPARTE IL BOLOGNA, OBIETTIVO ESTERNI

Terzic (Fiorentina) e Brekalo (Wolfsburg) i regali per Motta. Il club va a caccia di due giocatori sulla corsia sinistra. I nodi di Sansone e Vignato. Domani il match col Verona, e sarà l’occasione per parlare di mercato: in ballo c’è il terzino scozzese Doig. Agli scaligeri piacciono proprio i due fantasisti rossoblù. Sansone interessa anche al Parma, dove giocò tra il 2012 e il 2014.

GAZZETTA DELLO SPORT

FERGUSON: «BOLOGNA, UNA GIOIA»

Zio Barry e papà Derek icone dei Rangers: «Non sono certo un raccomandato. Un’eredità pesante, per questo ho lavorato il doppio. Mi hanno insegnato umiltà, equilibrio e piedi per terra. Le stesse cose che ci ricorda Thiago Motta ogni giorno. Se sono qui è grazie a Hickey. In squadra abbiamo tecnica e carattere, possiamo crescere molto. Arnautovic è soprattutto un grande ragazzo, detto che come calciatore è il top. Io devo migliorare in tutto, non sono ancora un giocatore completo». Il manager di Lewis, Billy McMyrdo, è lo stesso di George Best.

REPUBBLICA

ADDIO SINISA, LA CAREZZA DI ARIANNA

«Grazie dell’affetto che abbiamo ricevuto». I post della moglie di Mihajlovic sui social. l’ultimo per il marito: «Starò vicino ai ragazzi, il nostro capolavoro». Chantal, la sua tifosa: «Mi prese per mano e mi raccontò i gol che non potevo vedere. Chiamò al telefono, ero emozionatissima e lui fu molto dolce. Altro che aria da duro. Che dolore ho provato venerdì pomeriggio».

RESTO DEL CARLINO

IL BOLOGNA RIPARTE DA VERONA, NEL SEGNO DI SINISA

L’amichevole del destino. Proprio la città scaligera ospitò la prima partita di Mihajlovic dopo l’annuncio della malattia nel 2019. Domani i rossoblù ci tornano a giocare per preparare il rientro in campionato, con un tour de force di 6 partite in 23 giorni. Zirkzee è l’unico ai box. Messaggio sui social della moglie Arianna: «Ringrazio tutti per la vicinanza e l’affetto in questo momento doloroso».

Foto: bolognafc.it