Rassegna stampa 22/01/2020

Rassegna stampa 22/01/2020

CORRIERE DI BOLOGNA

IL BOLOGNA TRA CENTRALE E TERZINO

Nel caos difesa spunta Dragovic. L’agente del serbo a Casteldebole. Piace Dimarco, ma l’Hellas è in netto vantaggio. Dzemaili addio. Paz a Ferrara sarà titolare. Il colpaccio con la Dea e il Mazza tabù nel derby, la Spal ci crede davvero. Mercato, biancazzurri vicini a Bonifazi e Iago Falque.

GAZZETTA DELLO SPORT

PALACIO, DANILO E DA COSTA: NE RESTERÀ UNO SOLO

Dopo l’addio a Destro e l’imminente cessione di Dzemaili (Shenzhen), valutazioni sugli altri tre giocatori in scadenza. ‘El Trenza’ molto legato a Sinisa. Niente lesioni per Sansone. A Ferrara gioca Barrow, e Medel vuole tornare: il cileno potrebbe farcela a recuperare. Un girone fa esordì con il Bologna proprio contro la Spal. Mercato: contatti per Dragovic del Bayer Leverkusen e Bonifazi. Lazaro no, Dimarco chissà.

REPUBBLICA

LA SPAL È RINATA, SARÀ DERBY VERO

Gli estensi a caccia del rilancio dopo il blitz di Bergamo. I rossoblù provano a recuperare Denswil. Ieri a Casteldebole l’agente degli austriaci Lazaro (in uscita dall’Inter) e Dragovic (Bayer Leverkusen): perso Ibañez, si cerca di puntellare la difesa. Il piano B è sempre Bonifazi del Torino, su cui resta in vantaggio proprio la Spal.

RESTO DEL CARLINO

BOLOGNA, EMERGENZA IN DIFESA: PAZ DIVENTA INDISPENSABILE

In attesa del mercato, l’argentino si riscopre improvvisamente utile. Ieri a Casteldebole è stato provato al fianco di Danilo. Per lui solo 5 presenze fin qui, tra campionato e Coppa Italia. Incontro con l’agente di Lazaro e Dragovic: sull’esterno ci sono anche Lipsia e Newcastle, il difensore centrale non convincerebbe a pieno dirigenza e allenatore. Piace Dimarco, ma l’Inter lo cede solo in prestito secco. Spunta anche il nome di Erlic, croato classe 1998 dello Spezia.

Foto: grouvysport.com