Rassegna stampa 22/03/2020

Rassegna stampa 22/03/2020

CORRIERE DI BOLOGNA

«MA QUALI ALLENAMENTI? È RISCHIOSO. A TOKYO? NON MOLLERANNO MAI»

L’ex c.t. del Giappone: «Ora bisogna fermarsi, ma so che le Olimpiadi proveranno a farle». Il futuro del Paese: «Conosco gli italiani, questa vicenda lascerà aspetti negativi ma sarà uno stimolo per uscirne più forti sul piano morale e per cambiare qualcosa».

GAZZETTA DELLO SPORT

ORSOLINI: «IO ALLA JUVE? AMO BOLOGNA. SINISA MI HA… ACCESO LA LUCE»

L’ala senza freni: «Qui gioco e sono felice. La società ha detto che non sono sul mercato? E allora non parliamone nemmeno. Quando il brutto presente finirà saremo più tolleranti e generosi. A Miha voglio bene, con lui una chimica unica. Mi cazziò anche dall’ospedale… Sono molto legato al gol segnato a Lecce, di destro, e a quello azzurro al debutto, ma quello contro la Fiorentina è stato perfetto. Ho mimato una corsa e l’esultanza sotto la Bulgarelli sul tapis roulant. Euro 2021? Capisco, ma sono sincero: ho rosicato. Continuerò a giocarmela».

RESTO DEL CARLINO

BANI, UN AFFARONE. POCA SPESA, MOLTA RESA

Il difensore ha giocato quasi 2.000 minuti e segnato 4 gol, il suo ingaggio è di 500.000 euro. È il colpo economico migliore di questa stagione. Anche Tomiyasu e Danilo valgono molto. Santander e Medel costano invece tanto in rapporto al rendimento. Mai quanto Destro, costato 4.926 euro al minuto nell’ultima parte di stagione disputata in rossoblù.

Foto: Getty Images