Rassegna stampa 22/03/2022

Rassegna stampa 22/03/2022

Tempo di Lettura: 2 minuti

CORRIERE DI BOLOGNA

UN DIGIUNO DI 317 MINUTI

Rebus attacco per Mihajlovic. Il reparto offensivo del Bologna si è piantato dal minuto 43 della partita di Salerno. Contro l’Atalanta hanno sparato a salve Orsolini e Arnautovic, entrambi sul loro piede forte. Nel post gara l’austriaco si è assunto la responsabilità per gli errori. Intanto la crisi di Barrow (un gol nelle ultime 17 gare) continua, così come quella di Soriano (ancora a secco). Si riparte lunedì 4 aprile alle 20:45 contro il Milan.

GAZZETTA DELLO SPORT

SAPUTO E LA CITTÀ DA RICONQUISTARE

Ora al Bologna serve una svolta. Il proprietario è ripartito contrariato per il ritorno da incubo (solo 6 punti e 5 gol segnati nel 2022) e i fischi del Dall’Ara. Intanto Dominguez sogna il rientro contro la Juve a metà aprile. Domani la ripresa, in gruppo si rivedrà probabilmente Santander.

REPUBBLICA

SAPUTO È GIÀ PARTITO

E il suo Bologna nel ritorno è da B. Sia Bigon che Mihajlovic sono in bilico, nonostante un altro anno di contratto. Che possano restare entrambi appare improbabile. I fischi di domenica sera segnalano una freddezza e uno scontento che ha motivazioni profonde. La squadra non ha mollato ma il gol non arriva (32 in totale, solo le ultime cinque hanno segnato meno).

RESTO DEL CARLINO

JOEY SOSPENDE I GIUDIZI: MA IL RIBALTONE INCOMBE

Saputo è ripartito già ieri mattina senza confronti post Atalanta coi dirigenti, aspetta il finale di stagione: Sinisa tenta di ricucire. Intanto l’Inter fa ricorso: chiede al Collegio di Garanzia del CONI il 3-0 a tavolino per la partita del 6 gennaio. Dominguez scalpita, vuole rientrare fra venti giorni. Un sorriso a Casteldebole: Nico prova a bruciare le tappe e punta la sfida con la Samp. Calendario: lunedì 4 aprile il Milan, sabato 16 la Juve. L’Under 18 segna anche per i grandi: 9-0 e ottavi al Viareggio.

Foto: Getty Images