Rassegna stampa 22/05/2020

CORRIERE DI BOLOGNA

RIECCO PALACIO, SANSONE E SORIANO. BOLOGNA, UN ALTRO GIRO DI TAMPONI

A Casteldebole rispuntano tutti i big e riaprono le docce, in campo ritmi alti per cominciare la preparazione alla sfida con la Juventus. Lunedì, dopo l’esito degli ultimi esami, potrebbero ricominciare anche le partitelle in famiglia.

GAZZETTA DELLO SPORT

SINISA COME FOSSE UNA PRIMA VOLTA. LA RIPARTENZA DEL BOLOGNA LA GUIDA LUI

Nel 2008 e nel 2019 arrivò a stagione iniziata, un’estate fa lavorò da remoto: ora c’è da subito e di persona. Palacio corre, docce al campo e oggi terzo giro di tamponi. Attesa per il webinar con il mister e i ragazzi del settore giovanile.

REPUBBLICA

SOLTANTO SINISA VUOLE IBRAHIMOVIC

Il tecnico nutre ancora qualche speranza di convincere lo svedese. I dirigenti hanno invece altri progetti, aspettano Barrow e puntano sui giovani. Ma l’amicizia tra Mihajlovic e l’attaccante, in uscita dal Milan, potrebbe scompaginare le carte. Saputo riflette, ma già a Balotelli disse no.

RESTO DEL CARLINO

C’È ANCHE PALACIO, BOLOGNA PRONTO A FARE GOL

Ripartono pure Soriano, Sansone e Dijks, lavorando a parte con Orsolini: Mihajlovic ritrova 20 reti e 17 assist in un colpo solo. I rossoblù sono una squadra sempre più giovane: terzi nella classifica degli under 21 più utilizzati. Soltanto il Genoa e il Milan hanno fatto meglio nella prima parte di stagione. Taglio agli stipendi: tutto rinviato alla ripartenza del campionato.