Rassegna stampa 22/09/2022

Rassegna stampa 22/09/2022

Tempo di Lettura: 2 minuti

Le notizie relative al Bologna presenti sui quotidiani in edicola oggi.

CORRIERE DI BOLOGNA

MOTTA TROVA UN’ARMA IN PIÙ

Sansone è tornato in gruppo. L’attaccante ha ripreso ad allenarsi e durante la pausa il tecnico potrà conoscerlo meglio. Il gol col Cosenza in Coppa Italia ha allontanato la sua cessione. Ma ora deve convincere Thiago per avere un posto fisso tra le prime linee. La sua duttilità offensiva potrebbe giovare nei cambi di modulo.

GAZZETTA DELLO SPORT

ARNAUTOVIC DA RECORD

Re del gol a Bologna e ritocco di stipendio, la nuova vita di re Marko. Il suo ingaggio arriverà a 3 milioni. Mai così tanto per un giocatore rossoblù (ma per ora nessun rinnovo di contratto). E con l’Austria si prepara ad essere il più presente di sempre. Motta gli disegna il Bologna intorno: che sia 4-2-3-1 o 4-3-1-2, il perno centrale offensivo sarà sempre lui.

REPUBBLICA

THIAGO MOTTA ASPETTA SEGNALI

Zirkzee in campo con l’Under 21 olandese. Ma sotto esame ci sono tanti altri calciatori rossoblù impegnati nelle rispettive Nazionali. Motta li studia da vicino per poi costruire il nuovo Bologna. Da Casteldebole: Barrow e Orsolini chiamati ad un cambio di passo, Sansone ha recuperato. E adesso anche Vignato reclama spazio.

RESTO DEL CARLINO

DOMINGUEZ, IL FUTURO IN POCHI GIORNI

A breve Nico diventerà padre, poi il rinnovo del contratto da trattare col Bologna. E la Nazionale argentina da riconquistare. L’agente del mediano atteso sotto le Due Torri per allungare il contratto che scade a giugno 2024. Motta lavora su una mediana a tre in cui proprio Dominguez sarà uno degli attori principali. Allenamento a Casteldebole: Sansone in gruppo. Vignato e Cambiaso in Under 21, Arnautovic e Posch impegnati a Parigi in Francia-Austria, Skoruspki contro l’Olanda a Varsavia. Pandev: «Thiago Motta sarà uno dei migliori cinque allenatori in Europa. Con lui il Bologna decollerà».

Foto: Getty Images (via OneFootball)