Rassegna stampa 22/09/2023

Rassegna stampa 22/09/2023

Tempo di Lettura: < 1 minuto
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto su tutto con la ZO Card
www.razzistore-bologna.it

CORRIERE DI BOLOGNA

ZIRKZEE, IL FALSO 10

Forse non ha il killer instinct ma da rifinitore è già eccellente. Assist per tutti (alcuni sprecati), ma nel Bologna non ha un sostituto e davanti ci sono tre partite in sette giorni: questa domenica alle 18 Bologna-Napoli, giovedì 28 alle 18:30 Monza-Bologna, domenica 1 ottobre Bologna-Empoli. L’evoluzione dell’olandese: una stagione difficile anche senza Arna, poi la nuova fiducia e i colpi decisivi.

REPUBBLICA

DE GIOVANNI: «NAPOLI È INQUIETA»

Intervista allo scrittore tifoso: «Al Dall’Ara match per noi decisivo. Per come è iniziata, la stagione si deciderà in queste prossime gare. Ora giochiamo male, Garcia non sembra in sintonia con la squadra. Motta è bravo, però a pelle non so quanto oggi possa guidare uno spogliatoio con tante grandi personalità. Seguo Zirkzee, classe e tecnica, ma non so quanta rabbia abbia dentro. La mia figurina del cuore? Beppe Savoldi».

RESTO DEL CARLINO

BELLUCCI DICE ROSSOBLÙ

«Thiago tecnico da studiare. Può battere questo Napoli». Il doppio ex analizza la gara di domenica: «Gli azzurri non vivono un gran momento. Motta è un innovatore: se il Bologna gioca come con la Juventus, il colpaccio è possibile». Squadra rinnovata: «Senza Schouten e Dominguez serve tempo. Il gioco tornerà a girare e arriveranno i gol». Orso cerca una maglia, Garcia senza Rrahmani. Le ultime: a Casteldebole diversi ballottaggi, specie sulle fasce. A Castel Volturno emergenza in difesa: Natan reclama spazio. Bologna, un tifo da record. Domenica oltre i 25.000. Aumento di 4.196 spettatori di media in casa: nessuno in A viaggia a queste cifre.

Foto: Getty Images (via OneFootball)