Rassegna stampa 22/10/2019

Rassegna stampa 22/10/2019

CORRIERE DI BOLOGNA

UN DIFENSORE E UNA PUNTA

Mihajlovic non molla il pressing sull’amico Ibra. Contatti telefonici tra i due: l’ingaggio resta fuori portata. La proposta: Zlatan potrebbe vestire il rossoblù da gennaio fino a fine stagione. Sinisa gliel’ha chiesto. Male Denswil: Avrà altri due mesi per convincere il club dopo un inizio non proprio esaltante. Skorupski giù e sotto esame, sale Da Costa. Il tecnico, che non ha ancora digerito il k.o. con la Juventus, torna in ospedale: vuole uscire prima di Natale.

GAZZETTA DELLO SPORT

SANTANDER RINGHIA

‘El Ropero’ vuole riprendersi il Bologna da subito. Ben 7 volte subentrato: è primo in Italia. Ma dopo Torino potrebbe partire dal 1′. Sinisa rientra in ospedale e parla di… Juve. E Ulivieri gli regalerà un tartufo.

REPUBBLICA

CERCASI BOMBER. ATTACCARE TANTO NON BASTA PIÙ

Sinisa torna in ospedale ma pretende rinforzi. Eppure per le statistiche i rossoblù sono da primato: quarti in Serie A per tiri in porta. Ma sulla classifica pesano i legni (cinque) e il rigore sbagliato da Sansone.

RESTO DEL CARLINO

IBRA QUI? MAGARI!

Pagliuca: «Difficile che venga al Bologna, ma sarebbe bellIssimo. Ha un fisicaccio, guardate Teodosic alla Virtus». I rossoblù e la Fiorentina in pole position per cercare il sì di Zlatan.

Foto: lagalaxy.com