Rassegna stampa 22/11/2019

Rassegna stampa 22/11/2019

CORRIERE DI BOLOGNA

UN GIORNO DA SINISA

«Mi aspetto una vostra reazione». Il discorso di Miha alla squadra prima di dirigere l’allenamento. Per ripararlo dal freddo un uomo dello staff gli ha fatto indossare un giaccone. Non è ancora stato deciso se potrà assistere al derby col Parma dalla panchina.

GAZZETTA DELLO SPORT

«ORA TORNATE A FARE IL BOLOGNA»

Sinisa, il leone che scuote tutti. Tre ore a Casteldebole, ha pranzato con lo staff e ha caricato la squadra prima dell’allenamento: «Adesso reagite». Al centro della difesa l’inedita coppia Tomiyasu-Denswil. Sabatini evidenzia: «Mihajlovic manca nella quotidianità. Il problema non è non avere il tecnico, ma Sinisa». Saputo arriva domani: incontra il mister e domenica sarà al Dall’Ara. Bigon, ricorso accolto. Henry presto a Casteldebole.

REPUBBLICA

SINISA, IL BOLOGNA

Torna, dirige, marca Ibrahimovic. E sfida Pioli e Mourinho, che cercano lo svedese. Sabatini: «Zlatan e Miha, rapporto unico. La società non si è mossa su Ibra, ma faremo il possibile per prenderlo. Siamo pronti ad agire, ora aspettiamo solamente la decisione del giocatore».

RESTO DEL CARLINO

SINISA PIÙ FORTE DELLA MALATTIA

Mihajlovic torna in panchina ad allenare in vista del derby dell’emergenza. Almeno una decina di assenze tra infortuni e squalifiche. Quanti rebus per i due tecnici. Denswil affiancherà Tomiyasu al centro della difesa. Ci sarà anche Saputo, in un Dall’Ara da ventimila spettatori garantiti.

Foto: oasport.it