Rassegna stampa 22/12/2020

Rassegna stampa 22/12/2020

CORRIERE DI BOLOGNA

IL BOLOGNA FA BOTTINO SOLO CON LE SMALL

Per la Dea si affida al totem Soriano. Dai match con le piccole arrivano ben 11 punti su 14: domani sera con l’Atalanta c’è un trend da invertire. Orsolini c’è, pronto per la sfida. Il punto: l’esterno rientra dopo la lesione muscolare.

GAZZETTA DELLO SPORT

L’ETERNO RODRIGO CHE PER IL BOLOGNA DISSE NO AL GASP E ALLA CHAMPIONS

Nel 2019 Palacio declinò la proposta dell’Atalanta anche per una promessa fatta a Mihajlovic. Gasperini era l’allenatore dell’argentino nel Genoa. Il tecnico lo volle anche all’Inter, ma lui arrivò un anno dopo. Ecco Orsolini: già scalpita. Schouten torna titolare. Vignato, da riserva a rigorista. E c’è feeling con Inglese. Gol e assist in A: è il primo classe 2000. Nel Chievo esordì fra i grandi grazie all’uomo che Sinisa vuole per gennaio.

REPUBBLICA

SFRONTATO O CAUTO?

Sinisa vara l’assetto anti-Atalanta. Domani sera al Dall’Ara Mihajlovic ritrova Orsolini e carica i suoi per sovvertire il pronostico contro i nerazzurri. I numeri: mai così tanti gol, eppure pesano quelle partenze ad handicap.

RESTO DEL CARLINO

MEDEL-VIGNATO, BOLOGNA SENZA ETÀ

L’esperienza dei 33 anni in difesa, la verve dei 20 per il talento d’attacco: due generazioni unite in rossoblù. Nell’ultima gara del torneo scorso il sudamericano aveva dato il meglio di fronte ai granata. L’esterno arrivato dal Chievo sfrutta l’opportunità: per lui già due gol, domenica l’assist del pareggio. Orsolini verso il rientro contro il suo passato. L’azzurro torna a disposizione domani con l’Atalanta. Arbitra Chiffi, quattro diffidati sono a rischio (Danilo, Dominguez, Svanberg e Tomiyasu).

Foto: Imago Images