Rassegna stampa 23/01/2020

Rassegna stampa 23/01/2020

CORRIERE DI BOLOGNA

IL DOPPIO DERBY DI CIPRIANI: «PER IL BOLOGNA È UN ESAME, LA SPAL DEVE CONFERMARSI»

L’attaccante, ex di entrambi i club: «Petagna? Lo stimo. Ma i rossoblù, anche se in emergenza, possono fermarlo». Dragovic e Nagatomo, sfida con il Galatasaray: il club turco è la pretendente più seria pretendente al difensore centrale del Bayer Leverkusen. Nuovo Dall’Ara, lettera d’intenti: a febbraio la svolta.

GAZZETTA DELLO SPORT

BARROW SUBITO

Nuovo Bologna. Sinisa pronto a lanciare Musa titolare. Partirà dalla fascia, ma con Palacio non dovrà dare punti di riferimento alla Spal. Questa mattina la presentazione: adora Totti e Zidane. Mercato e campo: Dragovic nì, attesa Bonifazi. Paz titolare a Ferrara, Dijks in campo col Genoa?

REPUBBLICA

DENSWIL A TAPPE FORZATE

In difesa c’è bisogno di lui. L’assenza di Dijks e Krejci obbliga l’olandese a riprendersi in fretta nonostante gli acciacchi, in attesa di un rinforzo dal mercato, più che mai necessario. Si monitorano sempre Bonifazi del Torino e Nagatomo del Galatasaray Intanto il Bologna femminile ingaggia la Magnusson, centrocampista e fidanzata di Svanberg.

RESTO DEL CARLINO

BOLOGNA, DZEMAILI È AI SALUTI. UN CAPITANO CHE LASCERÀ IL SEGNO

L’offerta dello Shenzhen di Donadoni è di quelle a cui è difficile dire no. Specie alla soglia dei 34 anni, che il centrocampista compirà il 12 aprile, a pochi mesi dalla scadenza del contratto. Attualmente lo svizzero guadagna circa 1,2 milioni netti a stagione. Paz potrebbe restare, in attesa di Bonifazi. Domani Orsolini spegne 23 candeline e vuole farsi un regalo contro la Spal.

Foto: Getty Images