Rassegna stampa 23/01/2022

Rassegna stampa 23/01/2022

Tempo di Lettura: 2 minuti

CORRIERE DI BOLOGNA

LA CRISI DEL BOLOGNA

Nessun castigo per Skov Olsen e Dijks. Ma il terzino risponde a Sinisa. Mihajlovic non vuole più vederli, il club proverà una mediazione. L’olandese: «Io ho sempre dato tutto». Mercato e classifica: il danese verso Bruges, Mitchell piace allo Standard Liegi. Intanto la squadra sprofonda. «Da zero a tanti alibi, mancano un programma e un piano B tattico. I due ‘cattivi’? Quando va male non si lasciano i compagni da soli». Torrisi duro: «Remi in barca dopo i 27 punti».

GAZZETTA DELLO SPORT

BOLOGNA, CHE SUCCEDE?

Panchina ridotta, assenze, fiato corto. Ora Sinisa non può più sbagliare. Dal 6° posto di inizio dicembre ai 6 k.o. nelle ultime 7 gare: il rebus Arnautovic, il caso degli ‘epurati’, il mercato necessario. Lo strappo rossoblù: Skov Olsen e Dijks verranno ceduti. L’olandese: «Io amo il Bologna». Sansone-Vignato: il Sassuolo ci riprova. Aebischer in arrivo, Van Hooijdonk in prestito all’Heerenveen, offerta del Saint-Étienne per Mbaye. Bonifazi dopo Skorupski: ladri in casa mentre giocano. Il difensore: «Fate attenzione colleghi calciatori: loro sanno quando siamo in campo, state in guardia».

REPUBBLICA

LINEA DURA SINISA

«Via Dijks e Skov Olsen». Ma la società non vuole mettere fuori rosa il danese e l’olandese. Dallo Young Boys arriva Aebischer: lo svizzero in prestito con riscatto obbligatorio. Domani a Casteldebole la ripresa degli allenamenti con Santander. Dopo Skorupski, ladri in casa di Bonifazi. Il difensore si sfoga su Instagram: «Non possiamo dargliela vinta».

RESTO DEL CARLINO

K.O., ACCUSE E TENSIONI: IL BOLOGNA È SENZA PACE

Dopo la sconfitta di Verona e gli attacchi di Mihajlovic a Dijks e Skov Olsen, la dirigenza al lavoro per cercare di ricucire lo strappo. La ‘sparata’ di Sinisa rischia di svalutare alcuni atleti, ma non ci sono provvedimenti. L’olandese replica su Instagram: «Orgoglioso di questa maglia». Domani probabilmente un chiarimento tra le parti. Medel è già volato in Cile. E Dominguez finirà sotto i ferri. La squadra ha subito 6 sconfitte nelle ultime 7 gare. Tra COVID e infortuni, Soriano & Co. non si allenano bene da tre settimane. La banda dei ladri di Serie A ritorna in azione. Svaligiata casa di Bonifazi mentre è in campo. L’appello del difensore: «Sanno quando non ci siamo, teniamo la guardia alta e stiamo attenti».

Foto: Getty Images